Anata Yoga: nuovo spazio benessere a Montegrotto Terme

ANATA YOGA

Anata Yoga aprirà il suo secondo spazio il prossimo 15 settembre a Montegrotto Terme, nella zona dei Colli Euganei ed è il nuovo indirizzo della zona per appassionati e cultori del proprio benessere.

Lo studio Anata Yoga è coordinato di Tatiana Souchtcheva, fondatrice del progetto e professionista che da tempo dedica i suoi studi e la sua attività ad una disciplina in costante ascesa, essendo non solo appassionata di ginnastica artistica dall’infanzia e con oltre 10 anni di pratica in questa disciplina, ma anche diplomata in yoga presso l’Istituto Kanda del Maestro Renato Turla.

Quello nella cittadina di fama internazionale è il secondo esperimento, visto che la prima apertura del centro benessere dedicato alla disciplina Yoga è stato due anni fa, nel 2015, presso il piccolo borgo di Due Carrare, nelle vicinanze l’antico Molino di Pontemanco, sempre nel padovano.

Visto il successo che ha registrato, l’esperienza oggi punta ad espandersi e conquistare così Montegrotto Terme con l’obiettivo di diventare vero punto di riferimento Yoga per tutti gli appassionati di questa disciplina anche nella cittadina termale.

Non è poi casuale la scelta dei nuovi spazi: lo spazio dedicato al benessere sarà all’interno di Palazzo Berta, un edificio di nuova concezione e gestito da Giancarlo Buja, imprenditore alberghiero che resta anche fra i massimi esperti di termalismo in Italia. Oltre alla scelta di ospitare Anata Yoga a Montegrotto Terme anche la volontà di rispettare l’utilizzo di materiali naturali e l’utilizzo del sistema di geotermia più avanzato, per favorire un percorso coerente e nel pieno rispetto della natura.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social