Programma detox al Villa Eden Leading Park Retreat di Merano

Villa Eden Park Merano

Tossine, che stress!

Eppure non è mai troppo tardi per pensare a disintossicarsi con un programma detox.
Se è infatti quotidiano l’attacco di sostanze che non solo attaccano i tessuti ma che danneggiano il nostro corpo poco a poco, ogni giorno, è anche vero che sono molti i programmi di depurazione da tossine da seguire, disponibili oggi anche in molte SPA specializzate o centri di benessere che ci ospitano per le vacanze o il relax psico-fisico.

Piccole dosi di metalli, come cadmio, nichel, arsenico, assunte dall’organismo attraverso un’alimentazione contaminata, un ambiente sempre più inquinato, in aggiunta ad uno stile di vita che non facilita ma anzi ostacola l’espulsione di dannosi metalli, portano a cercare una soluzione, in ogni stagione.

Una delle cure detox del momento, capace di invertire la rotta e far ritrovare un equilibrio sano e duraturo, la offre la SPA di Villa Eden Leading Park Retreat di Merano (BZ) grazie al trattamento Bio Elettro Detox, un sistema innovativo per depurare l’organismo dai residui tossici prodotti dall’ambiente. Tutto sta nel seguire l’elettrolisi, un procedimento che stimola l’organismo ad autodepurarsi.

La ricetta di tutto ciò (ed il segreto) è nella disintossicazione profonda, possibile con tre sedute, della durata di circa 20 minuti l’una, da effettuarsi nell’arco di una settimana di soggiorno nella struttura. Certo, non è da scartare ma anzi da aggiungere la possibilità di un’adeguata dieta a base di corretti alimenti antiossidanti, ogni giorno, in abbinamento alle indicazioni che la stessa équipe medica della struttura potrà dare da seguire anche a casa, perché i benefici siano il più a lungo durevoli e con le necessarie precauzioni per conservare un benessere fisico quotidiano.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social