La pluripremiata Anantara SPA dell’Anantara Eastern Mangroves Abu Dhabi Hotel

Ecco l'Anantara SPA dell'Anantara Eastern Mangroves Abu Dhabi Hotel

L’ Anantara SPA dell’Anantara Eastern Mangroves Abu Dhabi Hotel ha già conquistato una nomination come miglior SPA ai World Luxury SPA Awards 2020…

 

Ma perché fra le più ricercate SPA del mondo, c’è senza dubbio questa?

 

L’Anantara Eastern Mangroves Abu Dhabi Hotel ospita una delle Anantara SPA dell’omonimo gruppo alberghiero riconosciute fra le migliori Hotel SPA dell’anno nel mondo.

In una città che si spinge sempre più in là sul lusso e sui servizi alla sua clientela, non poteva mancare una SPA che fosse ad alti livelli.

Ma quali sono le sue caratteristiche?
Come ha conquistato la nomination dei World Luxury SPA 2020?

Ecco l'Anantara SPA dell'Anantara Eastern Mangroves Abu Dhabi Hotel

Il design e la vista

Senza dubbio, fuori dall’ordinario.

L’ Anantara SPA di questo hotel cinque stelle ha scelto di dedicare un occhio di riguardo alla selezione ed i dettagli degli interior che ricorrono non solo negli ambienti dell’accoglienza (qui sopra, la Reception) ma anche nelle sale interne, le cabine dei trattamenti e nella scelta della suite di coppia che affacciano sul Golfo Arabico.

Proprio sulla vista, poi, l’eccezionalità del tappeto di mangrovie che si apre sotto lo sguardo degli ospiti e su cui sembra sorgere l’intero resort.

Quello della location è infatti un must to be che non ha uguali in tutta la città.

Ecco l'Anantara SPA dell'Anantara Eastern Mangroves Abu Dhabi Hotel
Il menu trattamenti

La selezione dei trattamenti e l’esperienza delle terapiste dell’Anantara SPA fa la differenza… ed è come giocare in casa, vista la lunga tradizione dei luoghi per la cura della pelle.

Numerosi i ritual che, riprendendo la lunga tradizione locale, mostrano i benefici di materie prime locali con hammam e trattamenti di bellezza frutto di secoli di esperienza…

Fra questi, ad esempio, l’esfoliazione a base di sapone nero marocchino o nel massaggio a base di olio di argan, datteri e fichi.

Ma nel menu trattamenti a disposizione della clientela, si aggiungono anche forti richiami alla più moderna tecnologia cosmetica, come l’HydroPeptide’s Signature facial, un toccasana per il trattamento anti-età per un’ora di energico boost contro l’invecchiamento cellulare del viso.

 

Ecco l'Anantara SPA dell'Anantara Eastern Mangroves Abu Dhabi Hotel

Attenzione alla clientela

Non ultima, l’attenzione alla clientela, che venga sola o in coppia.

Solo per lui e lei, ci sono a disposizione ben 3 cabine di ampia metratura per i trattamenti di coppia che sono vere e proprie suite.

E fra le coccole, non mancano anche per gli ospiti single dei bagni ai petali di rosa a fine trattamento, momenti di relax fra tisane e dolci cadeaux.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social