Alle Terme Merano protagonisti i piedi

Alle Terme Merano trattamenti e pacchetti dedicati alla salute e bellezza dei piedi.

Alle Terme Merano una primavera dedicata alla salute dei piedi con tanti trattamenti e coccole dedicati alla loro bellezza e soprattutto al loro benessere.

terme-merano

Poggiamo sui nostri piedi la maggior parte della nostra vita e da loro dipende gran parte del benessere di tutto il nostro corpo, eppure ai piedi spesso dedichiamo poche attenzioni e cure.terme-merano-piedi

Non si tratta solo di bellezza estetica, la cura dei piedi è importante per far star bene anche il corpo. Ecco allora che da un tempio del benessere come le Terme Merano parte un programma di cure dedicate ai piedi con tanti pacchetti a disposizione.

–  “Pedicure Deluxe” che comprende: un peeling, un impacco e un massaggio (75 min. 60 euro).
–  “Profumo di mela” che sfrutta le proprietà anti-aging del prezioso frutto altoatesino. Il pacchetto comprende: Peeling con schiuma di sapone alla mela (20 min), Trattamento viso con prodotti della linea cosmetica Terme Merano (50 min), Pedicure (50 min), Ingresso di 2 ore alle Terme, il tutto al costo di 126 euro. Ricca di vitamina C e B, di calcio, di zinco e potassio, la mela è ideale per rassodare i tessuti, per la struttura cellulare e per le ossa.

terme-merano-mele– “Peeling con schiuma di sapone alla mela” che avvolge il corpo in un delicato massaggio con morbida schiuma, lascia la pelle levigata e stimola la riproduzione delle cellule (20 min. 34 euro).

  • Eseguito su di un apposito lettino ad acqua, l’Impacco corpo alle cellule staminali di mela ha un’azione idratante e regolante, gli acidi della frutta rendono la pelle particolarmente morbida e liscia (20 min. 39 euro).terme-merano-coppie

“Relax per due”, calmante, rilassante e rivitalizzante. Si inizia con un Peeling con schiuma di sapone alla mela per due (20 min), segue un Bagno con olio aromatico per due (20 min), un Massaggio alla schiena per due con vari oli aromatici a scelta (20 min) e un Ingresso di 2 ore alle Terme (176 euro).

terme-meranoCoccole alla mela anche a casa
La mela altoatesina è uno dei prodotti locali più utilizzati per i trattamenti, all’interno del Centro Spa & Vital delle Terme Merano.  Con l’esclusiva linea cosmetica alla mela e acqua termale, prodotta dal centro benessere, si può continuare anche a casa a prendersi cura dei nostri piedi e del corpo.

Sviluppata in base ai più recenti principi naturali di bellezza, i prodotti della linea sono indicati per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, perché ricchi di principi attivi vegetali e acqua termale, privi di oli minerali, conservanti tradizionali e coloranti.

Profumati e freschi, i prodotti sono efficaci anti-aging, prevengono il foto invecchiamento dei tessuti, proteggono e rigenerano la pelle, lasciandola tonica e fresca dall’aspetto più sano e giovanile.

terme-merano

Per tutti i dettagli sui soggiorni, pacchetti e prodotti potete consultare il sito: www.termemerano.it

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social