La tua pelle? Può essere Even Better

Una linea di fondotinta che è anche un trattamento efficace per la pelle.

Even better Clinical Serum Foundation idrata, leviga, tonifica e riduce visibilmente le macchie scure. Disponibile in 42 tonalità, resta inalterato per 24 ore. È un fondotinta innovativo che completa la routine della skinkare andando oltre il semplice make-up.

Non si tratta, infatti di un semplice trucco, bensì di un fondotinta che agisce in profondità sull’epidermide, pensato per migliorarla, formulato con l’86% di ingredienti trasformativi.

Proprio come un fondotinta, Even Better Clinical Foundation illumina, uniforma, e perfeziona l’incarnato. Ha però una marcia in più, quella del trattamento. Per questo, poco a poco, giorno dopo giorno, attenua discromie, idrata e leviga la pelle. Così, in un paio di mesi, con il nuovo fondotinta Clinique  la pelle assume un aspetto più compatto e radioso, uniforme e morbido, anche quando è priva di trucco.

E questo grazie alla sua formula, nata da una tecnologia a base di tre derivati della Vitamina C che attenua le macchie scure, illuminando e uniformando. Il complesso è arricchito dalla molecola schiarente di Clinique UP302 e include la tecnologia idratante con acido ialuronico, che dona un’idratazione istantanea, vitamina E e caffeina. Il terzo elemento è l’acido salicilico, dall’effetto levigante.

Infine, la formula di Even better Clinica contiene anche un mix di schermi solari che proteggono la pelle dall’esposizione ai raggi UV.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social