Ema Bart Firenze approda da Campomarzio 70

Ema Bart Firenze

Campomarzio 70 presenta Ema Bart Firenze, la nuova linea di skin e body care per una pelle compatta, sana e luminosa di cui è distributore esclusivo.

Frutto della mente e dell’expertise della Dottoressa Emanuela Bartolozzi, Ema Bart Firenze nasce prima di tutto per uso personale e solo in seguito la dottoressa ha deciso di commercializzarla.

Principi attivi ad alta concentrazione, uniti a pregiati ingredienti naturali di produzione biologica, sono l’essenza di questa linea di cosmeceutici. In totale tredici referenze tra viso e corpo che vantano formule innovative che contrastano le aggressioni esterne ed i fisiologici processi di invecchiamento, migliorano il microcircolo ed il nutrimento cellulare e stimolano il ringiovanimento cutaneo.

Ema Bart Firenze: chi è la sua fondatrice Emanuela Bartolozzi

Laureata con lode in Medicina e Chirurgia all’Università di Firenze, da sempre appassionata alla Nutrizione e terapie naturali si è creata un personale percorso formativo seguendo Master Universitari, Scuole di Specializzazione e Corsi in Medicina Anti-Aging, Scienze Cosmetiche, Medicina Ambientale Clinica, PNEI (Psico-Neuro-Endocrino-Immunologia), Ossigeno-Ozono Terapia, Omotossicologia, Fitoterapia, Micoterapia, Nutrizione clinica, Nutraceutica, Nutrigenomica, Epigenetica, Microbiota.

”Tutta la luce che abbiamo dentro è schermata da una cute che non respira più, infiammata e danneggiata da prodotti sbagliati e da stili di vita scorretti”, dice la Dottoressa Bartolozzi. E questo è uno dei motivi che ha spinto la dottoressa Emanuela Bartolozzi a diventare una pioniera della Medicina Anti-Aging in Italia.

Ema Bart Firenze: la linea

Eco-Bio Sostenibile, Ema Bart Firenze vanta un INCI minimale di soli ingredienti naturali di produzione biologica, super concentrati e funzionali. I flaconi sono in vetro o metallo, l’uso della plastica è ridotto al minimo e la carta e i cartoni utilizzati hanno certificazione FSC.

Tra i prodotti che sono già un must troviamo il contorno occhi di Ema Bart, il siero anti-age, la maschera e l’estratto multivitaminico.

Il contorno occhi e labbra può essere utilizzato anche come maschera perioculare mettendo uno strato abbondante di prodotto e poi nebulizzando la lozione tonica Hyalu Flor.

Il siero anti-age è un’emissione che targetizza tutti i tipi di rughe e segni ed è perfetto per essere utilizzato anche dagli uomini come dopobarba o trattamento quotidiano.

La maschera è un flash di bellezza immediato grazie alla sua funzione levigante, liftante e illuminante.

Infine l’estratto multivitaminico Ema Bart, un booster rigenerante, ipernutrente e antiossidante. Nutre e rigenera l’epidermide stimolando l’attività cellulare per cui è adatta anche nella fase post trattamento di medicina e chirurgia estetica.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social