La ricarica primaverile per la pelle? Un Vitamin Shock Somatoline

Cambio di stagione, stress e alimentazione squilibrata possono innescare delle carenze vitaminiche, responsabili di una pelle visivamente stanca. La pelle particolarmente stressata rallenta infatti le sue capacità di rigenerazione e i suoi processi fisiologici, impoverendosi dei suoi componenti fondamentali quali Collagene, Elastina e Acido Ialuronico: il risultato è una perdita di vitalità e luminosità che la rende più soggetta all’invecchiamento cutaneo.

È quindi fondamentale restituire alla pelle i suoi fattori di rigenerazione, riparazione e crescita per donare tono e luminosità. Tra le tecniche di medicina estetica, il ringiovanimento cellulare PRP (plasma ricco di piastrine), è ideale per pelle spenta e stressata, favorisce la produzione di collagene, rallenta l’invecchiamento di tessuti, restituendo tono, luminosità e compattezza, non solo dall’esterno ma anche dall’interno.

Reve consiglia

La nuova Vitamin-Shock SOS di Somatoline Cosmetic,  la prima crema ispirata alla tecnica PRP, arricchita con un cocktail multivitaminico per ricaricare e rigenerare la pelle, offrendo un boost rivitalizzante.

E’ una crema  rigenerante e rivitalizzante che dona equilibrio, ricarica e restituisce energia alla pelle stressata. La piacevole texture cremosa color pesca ricarica e rinforza la pelle con un’azione boost energizzante di potenti ingredienti attivi:

Estratto di Astragalo, che mima l’effetto della PRP, nota tecnica di medicina estetica, agendo sulla rigenerazione cellulare.

Cocktail Multivitaminico: Vitamina E in grado di contrastare i danni provocati dai processi ossidativi che favoriscono l’invecchiamento cutaneo; Provitamina B5 con proprietà rigeneranti, idratanti e lenitivi; Vitamina B3 con proprietà idratanti, lenitive, antiossidanti e illuminanti; Vitamina C stabilizzata antiossidante che migliora la qualità della pelle e la luminosità; Vitamina B6 con attività seboregolatrice. • Bioliquefatto di Arancia, estratto vegetale biotecnologico ottenuto tramite processi di estrazione green e all’avanguardia. Ottima fonte di vitamina C che rende la pelle giovane e rimpolpata proteggendo l’epidermide dalle aggressioni esterne e contrastando i danni causati da inquinamento e raggi UV.

Alfaidrossiacidi della frutta: estratto di Mela, Limone e Crusca di frumento che favorisce il rinnovamento cellulare tramite un meccanismo di peeling chimico delicato. L’innovativa tecnologia Airless Clean&Safe del vaso preserva meglio gli attivi, evitando il contatto con gli agenti esterni e la loro ossidazione. Inoltre dosa correttamente il prodotto permettendo di evitare gli sprechi e il sistema on-off offre un’erogazione più sicura.

Reve Tips

Utilizzare come trattamento urto quando la pelle è particolarmente spenta. Applicare mattina e sera, nei periodi in cui la pelle è sottoposta a stress, in sostituzione o in alternanza alla propria crema abituale. Erogare una o due dosi di prodotto e massaggiare con movimenti delicati dal centro del viso verso l’esterno, fino a completo assorbimento.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social