E’ primavera! Risveglia la tua pelle così

L’inverno è finito, sbucano i  fiori e i raggi di sole che annunciano la primavera, e ti viene voglia di riascoltare grandi classici a tema come Here Comes The Sun degli intramontabili Beatles.
Ma viene anche voglia di risvegliare la tpelle dal torpore della stagione fredda, e prepararla dolcemente per splendere di luce propria nei mesi a venire.

La novità al riguardo è  la spazzola viso detergente e tonificante FOREO LUNA 3 plus che porta la  skincare ad un livello superiore e rivela la pelle più liscia, giovane e luminosa .

Questa  spazzola viso  offre trattamenti viso completi e personalizzati, abbinando una pulizia del viso con termoterapia e pulsazioni T-Sonic a massaggi rassodanti con tecnologia a microcorrente, per detergere in profondità e tonificare il viso come mai prima d’ora.
Scopriamo nel dettaglio tutti i portentosi benefici e caratteristiche uniche di questo
rivoluzionario dispositivo skincare, disponibile nelle versioni Normal Skin e Sensitive Skin…

DETERSIONE TERMOFACCIALE RIVOLUZIONARIA

La detersione termofacciale rappresenta un ulteriore passo futuristico in ambito di beauty tech. Riscaldando la pelle e quindi dilatando i pori e sciogliendo le impurità, consente una pulizia estremamente accurata ed ottimizzata, e prepara il viso al successivo assorbimento dei propri prodotti di skincare.

FOREO LUNA 3 plus, ideato in silicone ultra-igienico, è dotato di 8 punti di contatto termici che – abbinati alle 8.000 pulsazioni T-Sonic al minuto con ben 16 livelli di intensità
personalizzabili – si riscaldano alla perfetta temperatura di pulizia per sciogliere e rimuovere fino al 99,5% di sebo, residui di trucco e cellule morte, rispettando il naturale equilibrio di idratazione della pelle.
Il risultato è una pulizia del viso profonda ma estremamente delicata che rivela la pelle più
pulita, liscia e luminosa che mai.

TONIFICAZIONE A MICRO CORRENTE MIRATA E SICURA

La spazzola viso FOREO LUNA 3 plus fornisce  5 routine di massaggi viso potenziati dalla tecnologia a microcorrente – con 15 livelli di intensità regolabili – per rimodellare e tonificare il viso in maniera efficace e mirata.
Attivati tramite l’app FOREO, i trattamenti a microcorrente di FOREO LUNA 3 plus stimolano i muscoli del viso in profondità attraverso impulsi elettrici di basso livello incanalati da due perni sul retro del dispositivo, per trattare aree specifiche del viso e fornire un trattamento rassodante mirato e personalizzato, contrastando dunque i segni del tempo.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social