Fenty Beauty Drive arriva in Italia

Fenty Beauty Drive

Arriva in Italia il pop-up store di Fenty Beauty per trovare il fondotinta perfetto.

Da venerdì 20 a domenica 22 ottobre, Fenty Beauty apre il suo Fenty Beauty Drive, il luogo ideale per trovare la shade di fondotinta perfetta per ogni colore e tonalità di pelle.

Il Fenty Beauty Drive sarà a Milano presso City Life Shopping District dietro il Palazzo delle Stelline e rimarrà aperto dalle 10 del mattino alle 8 di sera.

Grazie a una make-up experience veloce ma personalizzata, gli esperti makeup artist di Fenty Beauty aiuteranno le clienti a trovare il match perfetto di fondotinta per tipologia e tonalità di pelle.

Come si svolgerà l’evento

Il pop-up Fenty Beauty Drive è uno spazio che è stato creato per somigliare ai fast food americani e il concept rispecchia le modalità in cui si svolgerà l’evento. Una make-up experience veloce come ordinare al fast food, ma in una location super instagrammabile.

Se trovare il fondotinta giusto può rivelarsi un’esperienza complicata, il Fenty Beauty Drive serve a renderla semplice per tutti.

Il primo step sarà quello di trovare il fondotinta perfetto in base alla coprenza desiderata e alla tipologia di pelle.

Si potrà scegliere tra i quattro tipi di fondotinta proposti da Fenty Beauty.

Pro Filtr’ Pro Matte Longwear Foundation è il fondotinta matte, morbido e a lunga tenuta che si adatta al clima per resistere al calore e contrastare l’effetto lucido. È disponibile in 50 shades.

Pro Filtr’ Soft Matte Longwear Foundation è un fondotinta in polvere che offre coprenza modulabile, da leggera a completa e ha un finish opaco e naturale. Anche questo disponibile in 50 tonalità.

Eaze Drop Blurring Skin Tint è un fluido colorato che offre competenza da leggera a media che sublima la pelle con una veloce applicazione ed è disponibile in 25 shades.

Eaze Drop Blur + Smooth Tiny Stick è un fondotinta in Stick falla texture morbida e setosa, super resistente e si adatta ad ogni pelle. È disponibile in 25 colori.

Il secondo step è un’applicazione del fondotinta scelto per trovare la tonalità più adatta all’incarnato.

Infine ci sarà da ritirare il proprio Fenty Beauty Drive Menu, una goodie bag che contiene anche il sample del fondotinta scelto.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social