Clinique rinnova il suo Corner alla Rinascente

L’angolo Clinique diventa un laboratorio di bellezza. Taglio del nastro anche per stand Aveda, The Ordinary. e Origins.

Nel corso di questa fashion week milanese, Clinique ha deciso di inaugurare il suo Corner
Rinascente completamente rinnovato, dove raffinatezza e professionalità si incontrano.
Il nuovo angolo ha un aspetto fresco e moderno grazie a un’impeccabile illuminazione.
L’organizzazione degli spazi risulta funzionale e la disposizione dei prodotti scelta dal brand facilita la selezione.
L’idea di Clinique è proprio quella di ricreare l’ambiente di un sofisticato laboratorio di bellezza, dove un team di esperti ti aiuterà a trovare i prodotti più adatti. Durante l’evento, infatti, la squadra Clinique ha dimostrato competenza e cordialità nel rispondere a ogni domanda inerente al punto vendita e ai cosmetici.
Era, inoltre, possibile richiedere un flash make-up, in cui una professionista proponeva le tonalità Clinique adeguate al tuo incarnato e svelava piccoli segreti per valorizzare i tuoi tratti.
Per esempio, lo sapevate che applicare un velo di blush sulla parte esteriore della palpebra vi aiuterà a intensificare lo sguardo?
A seguito del momento dedicato al flash make-up e alle domande, il brand director Matteo Puppi ha tagliato il nastro per sancire l’inizio di questo nuovo viaggio firmato Clinique. Giornata di grandi inizi anche per Aveda, The Ordinary. e Origins, i cui prodotti potranno essere acquistati presso i loro nuovi stand, ubicati al piano terra, dietro al beauty lab Clinique.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social