Nasce il nuovo rossetto YSL ” The Bold” e il colore va oltre l’immaginazione

La new entry nella famiglia Rouge Pur Couture YSL porta il colore ad un livello superiore. Nasce il nuovo rossetto YSL THE BOLD dalla brillantezza couture per chi non ha paura di farsi notare. 
 
Colore intenso ancora più brillante per tutta la notte, con un film sottile che si posa sulle labbra come una seconda pelle. Sulla scia della tradizione innovativa di Rouge Pur Couture per The Bold il 40% degli ingredienti sono stati selezionati per il benessere delle labbra ricercando il giusto equilibrio tra trattamento e risultato.

IL SEGRETO

Risiede infatti nel mix di ingredienti tra l’olio di fiori rossi proveniente dagli Ourika Community Gardens di YSL Beauty che, ricco di antiossidanti, leviga e idrata le labbra unito all’olio di semi di uva che dona comfort e lucentezza. La tecnologia brevettata è alla base di una nuova formula che dona Splendore e colore, lasciando le labbra morbide e voluminose .I colori audaci sono una fonte inesauribile di lucentezza, che avvolge le labbra come una seconda pelle, in una texture elastica e confortevole fino a 10 ore, mantenendo un aspetto intenso grazie alla nuova tecnologia brevettata. Di cosa si tratta: il polimero di etilcellulosa e uno speciale olio lucidante, due ingredienti di per sé incompatibili, vengono miscelati e stabilizzati con una selezione di composti grassi e cera, per creare una texture cremosa e fluida.

Una volta applicato sulle labbra, in pochi secondi, il polimero di etilcellulosa e l’olio lucidante si separano: l’olio lucidante rimane nella parte più esterna delle labbra, per donare un’intensa lucentezza, mentre il componente di etilcellulosa, l’olio emolliente, la cera e il pigmento creano un sottile film appena al di sotto, per donare una sensazione di comfort e dare vita a un colore deciso.

Con un packaging che rompe ogni schema: l’iconica Cassandre YSL avvolge il rossetto come una cintura attorno alla vita e si tinge di una tonalità dorata che crea un contrasto con il nuovo look nero del tappo.
Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social