La talentuosa Melissa Barrera è la prima Global Ambassador del sud America di Clinique 

Attrice e cantante di grande talento Melissa Barrera è la prima Global Ambassador del sud America di Clinique 

Clinique, il beauty brand che promuove la diversità e l’inclusione, con la missione di prendersi cura della pelle, in tutte le sue tipologie, oggi  fa un altro passo concreto in questa direzione  verso il  futuro, presentando la prima Clinique Global Ambassador di origini sud americane e orgogliosamente latina.

Melissa si unisce a Emilia Clarke in questo nuovo ruolo,  entrambe donne di talento, brillanti e umanitarie con voci audaci e coraggiose.

Mentre il mondo si riapre con entusiasmo e torna  a vivere i contatti  di persona, Melissa riporta la gioia sul grande schermo mentre recita nel “film dell’estate”, interpretando Vanessa nell’attesissimo film musicale di Lin-Manuel Miranda, acclamato dalla critica, “In the Heights”. Il talento di Melissa spazia dalla recitazione, al canto e alla danza, e la sua carriera l’ha portata in tutto il Nord America: ha studiato a New York alla Tisch School of the Arts della New York University, è tornata a casa in Messico per recitare nella telenovela “Siempre tuya Acapulco”, poi di nuovo negli Stati Uniti per la fiction televisiva ‘Vida’ e ‘In the Heights’. È cresciuta a Monterrey, in Messico, e attualmente risiede a Los Angeles.

 “Mentre guardiamo al futuro e il mondo inizia a riaprirsi, siamo pieni di una rinnovata sensazione di positività. Melissa rappresenta la bellezza latina ricca di talento che incarna questo spirito di ottimismo. Siamo entusiasti di dare vita alla sua passione, energia e punto di vista e celebrare la sua eredità che è una parte così importante della sua identità”, afferma Michelle Freyre, Clinique Global General Manager.

Clinique ha ridefinito il mondo della bellezza con le sue skincare routine su misura, che danno fiducia alle persone  per rendere la pelle stupenda. Conosciuta per la sua iconica fotografia di prodotto e per i titoli spiritosi che parlano ai consumatori con intelligenza e rispetto, Clinique ridefinisce così il significato di Global Ambassador per il 21° secolo: “Vogliamo che Clinique sia rappresentata da persone di sostanza. Abbiamo capito subito che l’intelligenza e la passione di Melissa sono inestricabili da ciò che la rende così bella”, afferma Elizabeth Nolan, Clinique Global Creative Director.

La stessa Melissa aggiunge: “Sono entusiasta di essere una nuova Global Ambassador per Clinique, un marchio iconico che le donne della mia famiglia amano da generazioni. Come amante della cura della pelle, mi sto divertendo a scoprire la Clinique di oggi, soprattutto perché i loro prodotti sono tutti buoni per la pelle … anche il makeup! Ma Clinique non è solo prodotti di bellezza: sono orgogliosa di far parte di un brand guidata principalmente da donne. Sono anche profondamente onorata di essere la prima latina a rappresentare il marchio a livello globale. La nostra cultura è così multidimensionale che un volto non potrebbe mai essere rappresentativo dell’intera ampiezza della bellezza latina, ma sono entusiasta di aggiungere la mia voce a questa conversazione – sia in spagnolo che in inglese!”

Seguitela con noi nel suo viaggio su @cliniqueitalia con l’hashtag #CliniqueAmbassador #CliniqueXMelissa per vedere i video del dietro le quinte

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter