NOVITA’ Solari .Arrivano quelli a protezione ‘avanzata’

View Gallery 2 Photos

Lo sapevate che i raggi UVA possono causare danni ancora più radicali di quelli UVB? I raggi UVA invecchiano la pelle mentre gli UVB la scottano. Ciò nonostante, non tutti i filtri solari proteggono da entrambi i raggi.

Il NUOVO Clinique Sun con SolarSmartTM offre una difesa completa dai raggi UV con tecnologia 3:1, il che significa che la protezione UVB è tre volte superiore alla protezione UVA. Perché è importante? Il rapporto 3:1 è fondamentale per garantire che i prodotti difendano adeguatamente la pelle dai danni provocati dagli UVA. La NUOVA tecnologia SolarSmartTM brevettata da Clinique, che caratterizza la formula di tutti i solari, è un’originale miscela di filtri solari fotostabili che aiutano la pelle a difendersi dagli assalti dei raggi ultravioletti.
“Per la pelle non esiste una quantità innocua di raggi UV. Anche la più piccola dose quotidiana di raggi ultravioletti contribuisce al foto-invecchiamento, ad alterazioni del sistema immunitario e all’incremento del rischio di tumore della pelle. Di fatto, adesso sappiamo che circa l’80% dei mutamenti della pelle che percepiamo come ‘invecchiamento’ sono causati dall’esposizione solare. Per questa ragione è cruciale
proteggersi dai raggi solari tutto l’anno, indipendentemente dalla stagione.”

Dr. David Orentreich, Dermatologo Clinique

La  collezione di solari  Clinique che proteggono dai raggi UV schiera prodotti che rispondono a stili di vita e preferenze diversi. Le formule, tutte non unte e prive di oli, resistono al sudore e all’acqua, non ostruiscono i pori e sono indicate anche per chi ha la pelle sensibile.

La NUOVA Collezione Clinique Sun Care è testata contro le allergie. Priva di profumo al 100%. Testata dermatologicamente, non provoca acne. Testata alla fotoallergia. Testata alla fototossicità. Inoltre, tutte le formule per viso sono testate oftalmologicamente.  

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social