Avvistata… Lady Gaga a Roma nei panni di Patrizia Reggiani. La star si prepara nella Capitale per le riprese del nuovo film di Ridley Scott che ripercorrerà 30 anni di storia della famiglia Gucci.
Trentaquattro anni, star di fama mondiale. 10 album all’attivo e un film che le è valso un Oscar per la miglior colonna sonora, quella di “A star is Born” ovviamente. Pellicola in cui ha recitato al fianco dell’affascinante Bradley Cooper che ne è stato anche regista. Lady Gaga deve averci preso gusto a vestire i panni dell’attrice, cambiare e modificarsi non solo per i suoi videoclip e i suoi show dall’incredibile carica carismatica, ma anche per dare luce ai soggetti che sceglie di interpretare. Non è un segreto infatti che Gaga si stia preparando per il nuovo film di Ridley Scott. Il regista de Il Gladiatore ha deciso di chiamare a raccolta un cast stellare per offrire il suo punto di vista cinematografico sulla dinastia Gucci, dove insieme a Lady Gaga, nei panni della controversa Patrizia Reggiani ossia la ex moglie di Maurizio Gucci (all’epoca ex direttore della maison) accusata di essere stata la mandante del suo omicidio, ci saranno anche Adam Driver, Jared Leto, Robert De Niro, Jeremy Irons e Al Pacino.
Lady Gaga sarà Patrizia Reggiani nel film di Ridley Scott, tratto dal romanzo The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed (La saga dei Gucci. Una storia avvincente di creatività, fascino, successo, follia) di Sara Gay Forden.
Abbiamo visto la Pop Star aggirarsi per le strade di Roma dove si mormora che abbia affittato un un intero piano di un hotel di Via Veneto e una seconda location con vista sul Colosseo adibito a suite per le prove costumi, trucco e parrucco. La somiglianza con la “Vedova Nera” (Patrizia Reggiani) è impressionante. Non trovate anche voi?
Ecco infatti Lady Gaga mentre gira per le strade di Roma con indosso la borsa Valentino Garavani Roman Stud top handle. (Ultima interpretazione del Direttore Creativo Pierpaolo Piccioli. La Roman Stud, evoluzione dell’iconica borchia Valentino audace ma sofisticata, ampliata in una versione macro che diventa dettaglio anche della tracolla, caratterizzando così il nuovo modello Valentino Garavani Roman Stud top handle bag). E un completo della collezione Max Mara PreFall 2021.