David Turilli è il nuovo Direttore Generale del Gruppo Pierre Fabre

Pierre Fabre Turilli

 

David Turilli è il nuovo Direttore Generale della divisione dermo-cosmetica del gruppo Pierre Fabre. A questa divisione fanno capo i marchi: Eau thermale Avéne, Klorane, Ducray, A-Derma e René Furterer.

David Turilli dopo aver conseguito un Master in Business e maturato 10 anni di esperienza presso i Laboratoires UCB. Nel 2008 entra a far parte del Gruppo Pierre Fabre ricoprendo fino al 2012 il ruolo di Direttore Vendite. In seguito riveste la funzione di Direttore Commerciale dei marchi OTC del gruppo per la Francia. Nel 2012 inizia la sua carriera internazionale dapprima presso la Direzione Generale della filiale di Pierre Fabre Santé in Benelux, dove ha notevolmente incrementato lo sviluppo dei marchi Health care, e successivamente ricoprendo dal 2016 ad oggi la carica di Direttore Generale della filiale spagnola in ambito Medical Care.

David Turilli è il nuovo Direttore Generale del Gruppo Pierre Fabre

“È con grande piacere e orgoglio che mi unisco al team italiano di Pierre Fabre. Il nostro obiettivo è continuare a offrire soluzioni personalizzate ai nostri pazienti e consumatori. Il tutto grazie al nostro posizionamento unico e differenziante che si basa sulla naturalità e la medicalizzazione. Al fine di garantire il massimo livello di qualità e servizio ai nostri consumatori, continueremo a lavorare a stretto contatto con i nostri partner di sempre: farmacisti e medici”.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter