Vittoria Ceretti in terza serata al fianco di Amadeus e Fiorello

Vittoria Ceretti è  la bellissima co-conduttrice al fianco di Amadeus e Fiorello sul palco dell’Ariston, per la terza serata del Festival.

Potremmo dire che di scale ne ha già percorse tante  verso i vertici della moda; volto gia di tante copertine, nonchè di altrettente case di moda. Ha al suo attivo centinaia di sfilate tra New York, Londra, Milano e Parigi per i più importanti brand come: Chanel, Proenza Schouler, Michael Kors, Anna Sui, Tommy Hilfiger, Tom Ford, Marc Jacobs, J.W Anderson, Burberry, Versace, Etro, Salvatore Ferragamo, Roberto Cavalli, Dior, Valentino, Louis Vuitton, Azzedine Alaïa, Hermès, Lanvin, Miu Miu, YSL e Givenchy.

Nel 2017 Vittoria è Model of the Year 2017 per l’annuale Readers’ Choice Awards di models.com

 

Vittoria è già stata inserita dal sito models.com tra le “icone” del settore ed ha solo 27 anni. Gia sposata da quasi un anno con il dj Matteo Milleri.

Avanza così a questo ritmo ultra veloce anche verso il suo battesimo in tv, accanto ad Amadeus che l’ha voluta perchè portavoce della ‘geneazione Z’ italiana. Promette di essere molto disinvolta e di saper improvvisare…

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social