LADY GAGA VOCE VIVA

Lady Gaga sarà protagonista di un progetto senza precedenti a partire da settembre.

Valentino ha da poco annunciato che la star pluripremiata sarà il volto di Voce Viva, nuova fragranza creata da Pierpaolo Piccioli, Direttore Creativo della Maison, in collaborazione con Valentino Beauty.

Immaginata come una voce che diffonde un messaggio in tutto il mondo, Voce Viva invita ogni donna a sfiorare i cuori, ispirare gli altri e dare vita ai propri sogni. Voce Viva celebra uno dei sensi più intimi della donna, esprimendo i valori di inclusività e individualità della Maison.

Lady Gaga, Voce di una generazione

Lady Gaga non è solo una delle più potenti voci moderne, ma è anche è l’unica artista ad aver vinto Oscar, Grammy, BAFTA e Golden Globe nello stesso anno per la sua straordinaria prestazione in A Star is Born.

La cantante ispira da più di dieci anni milioni di persone in tutto il mondo. Con Valentino condivide molto più delle sue origini Italiane. Un simbolo di rispetto per le individualità e musa per chiunque voglia trovare il proprio posto, Lady Gaga promuove gli stessi valori di Maison Valentino.

Lady Gaga Valentino
Lady Gaga walks the red carpet ahead of the ‘A Star Is Born’ screening during the 75th Venice Film Festival at Sala Grande on August 31, 2018 in Venice, Italy. (Photo by Maria Moratti/Contigo/Getty Images)

«Lady Gaga è simbolo di libertà, consapevolezza di sé, di un cuore puro. La sua partecipazione a questa campagna eleva il potere simbolico del progetto. Lei è l’icona di una generazione. Il suo messaggio di libertà, passione per l’arte, consapevolezza di sé ed uguaglianza è il medesimo sostenuto dalla nostra comunità Valentino. Sono molto orgoglioso di averla con noi in questo progetto» ha dichiarato Pierpaolo Piccioli.

Lady Gaga ha invece optato per un commento più sintetico, indirizzato a tutte le donne «Siate voi stesse, amatevi per ciò che siete e non rinunciate mai ai vostri sogni».

La campagna pubblicitaria di Voce Viva verrà rivelata a Settembre 2020, in contemporanea con il lancio mondiale della nuova fragranza.

In apertura: Lady Gaga arrives for the premiere of the film “A Star is Born” presented out of competition on August 31, 2018 during the 75th Venice Film Festival at Venice Lido. (Photo credit should read FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images).

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social