Top Tips by Luisa, celebrate voi stesse con “Voce Viva” by Valentino

Valentino Voce Viva Lady Gaga

Amiche, lettrici e beauty addicted, voglio raccontarvi una storia che nasce in bellezza e diventa un inno alla vita, la storia della nuova fragranza di Maison Valentino, Voce Viva.

Per farlo vorrei partire dalle parole di Pierpaolo Piccioli, direttore creativo Valentino.

“Oggi più che mai i sensi sono i mezzi che ci condurranno alla rinascita”.

Un messaggio che ritroviamo pienamente espresso nella campagna video di Voce Viva, che vede protagonista Lady Gaga, volto e ispirazione della fragranza.

Un inno alla diversità e all’inclusione, al passato e alla modernità, il messaggio del film “La Mia Voce, la Mia Forza” invita le persone a usare la propria voce per condividere i valori, le diversità e le convinzioni.

La mia voce è ciò che mi rappresenta, ciò che mi dà la forza di farmi sentire, è l’affermazione della mia individualità. La voce è viva. Ha vita propria. È una forza della natura. La natura è potente. È importante saperla usare” ha commentato Lady Gaga.

Con un moderno senso estetico e occhio cinematografico, il regista Harmony Korine ha catturato Lady Gaga nel momento cruciale in cui una donna usa la sua vera voce. Ripresa da sola – a metà tra luce e ombra – sotto gli alberi di una foresta di Los Angeles per rispettare le distanze sociali, Lady Gaga canta “A Sine from Above” . Scritta in omaggio al potere della musica di trasformare la vita, quando cioè il suono “guarisce il suo cuore”.

Lady Gaga è radiosa nel suo abito couture rosso Valentino, disegnato da Pierpaolo Piccioli, sotto un meraviglioso cielo blu.

Valentino Voce Viva, la fragranza è giù un must

Per immaginare una scia che invogliasse ogni donna a indossare la sua voce e a proclamare il suo messaggio, Valentino Beauty ha lavorato con i Maestri Profumieri Honorine Blanc e Amandine Clerc Marie per creare un grande profumo floreale boisè.

Costruito in tre tempi con riferimento ai codici Color, Cool, Couture di Valentino, Voce Viva rivela i diversi volti di una donna realizzata, radiosa e fiduciosa.

Il rosso è sempre stato l’iconico colore della Maison, ecco perché regalarne una nuova percezione è una sfida importante. Per Voce Viva, Pierpaolo Piccoli ha scelto una nuova sfumatura di rosso. Arricchita da una punta di rosa, il Rosso Valentino si rivela più vibrante e luminoso. Un tocco di colore vivo e splendente come un inno alla vita.

Valentino Voce Viva flacone

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter