Ex Nihilo Paris celebra 10 anni con una nuova fragranza

 

 

Era il 2013 quando tre giovani parigini – Sylvie Loday, Olivier Royère e Benoît Verdier – hanno deciso di dar vita a Ex Nihilo Paris, una nuova casa profumiera, pensata non solo come alternativa ai classici stereotipi della profumeria di lusso, ma anche  alla massificazione.

Un incontro tra le avanguardie creative e la raffinatezza dello stile parigino, Ex Nihilo vuole essere l’espressione di un nuovo concetto di lusso su misura, mettendo in luce l’espressione massima del know-how e delle materie prime più sublimi della profumeria.

Oggi, dopo un buon numero di fragranze iconiche e una presenza in continua crescita nel panorama internazionale, Ex Nihilo festeggia i suoi primi dieci anni con il lancio della nuova fragranza Blue Talisman.

Ex Nihilo Blue Talisman

Fedele al suo DNA spiccatamente francese e con l’animo ribelle, il profumo Blue Talisman è l’ennesima affermazione della forte identità di Ex Nihilo.

Proprio come un talismano, questa fragranza – opera del naso Jordi Fernández – simboleggia un’energia spirituale espressa dalle note sottili e fresche di pera e bergamotto, addolcite da muschio e ambra.

Dove nasce il brand

L’espressione latina significa letteralmente “dal nulla”, poiché già ai suoi albori Ex Nihilo aveva un’impostazione nuova, anche per la nicchia. Un profilo da outsider con un posizionamento unico nel mercato.

Come nascono i profumi Ex Nihilo

Per inseguire la propria unica e originale visione di profumeria, i suoi fondatori lasciano ai nasi carta bianca, così che possano esprimersi senza limiti creativi, attraverso l’uso delle materie prime più pregiate e spingendosi oltre il limite, perché le regole esistono, ma sono anche fatte per essere infrante.

E siccome per Ex Nihilo Paris ogni fragranza deve essere un’esperienza unica, l’ha resa ancora più speciale grazie a Osmologue, un’innovazione tecnologica che permette di personalizzare il proprio profumo tra le collezioni Initiale e Babylone. Il servizio è offerto in alcuni selezionati flagship store di Parigi, New York, Londra e Dubai.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social