A cosa non rinuncia la Gen Z in fatto di make-up? Ecco i must del momento

Gen Z Teyana Taylor make-up

Versatile, aperto alla sperimentazione, divertente e colorato. Il make-up della Gen Z ha un’anima Pop e trova la sua massima espressione in rossetti, primer e foundation che non pongono limiti alla creatività. 

I brand più amati dai ragazzi della Gen Z scommettono sull’inclusività come valore aggiunto e propongono oggetti del desiderio a cui è impossibile rinunciare. Ecco i più desiderati del momento in questa overview.

Il make-up amato dalla Gen Z

Il viola è la nuova shade del momento. La nuova Naked Ultraviolet Eyeshadow Palette by Urban Decay è un’esplosione di 12 shades viola neutre che aggiungono un potente tocco di colore a qualsiasi sguardo. Un tribute audace all’iconico colore istituzionale del brand  nonché la definizione di ciò che UD rappresenta. Gli ombretti Naked sono iperpigmentati e vellutati e la palette contiene anche un pennello a doppia punta realizzato senza ingredienti di origine animale. È il momento di sperimentare con il purple pop.Make-up Urban Decay

Eleganza, sicurezza, e versatilità artistica sono alcuni dei super poteri di Teyana Taylor, diva dell’RNB e ballerina. Doti che ritroviamo nella nuova collezione per MAC Cosmetics. Face Mineralize Skinfinish è la vera star. Custodito in un astuccio dai toni elettrici, è un omaggio agli Anni ’90 che raccontano l’arte e l’anima di Taylor. La tonalità House Of Petunia conferisce un look gold con accenti bronzei.

Teyana Taylor make-up

 

La Poudre De Beauté Éclat Soleil di Gucci è studiata per creare un finish luminoso e un colorito naturale sulla pelle, per un make-up effetto sun-kissed. Con la sua formula liscia e setosa, morbida al tatto, è leggera e facile da applicare. Traspirante e modulabile, leviga l’incarnato in maniera omogenea. Dona alla pelle una sensazione di morbidezza e un colorito luminoso a lunga durata, mentre la sua profumazione leggera risveglia l’immaginazione di chi la indossa. Formulata senza talco e dermatologicamente testata, Poudre De Beauté Éclat Soleil è arricchita di acido ialuronico e burro di Karité.

Gucci Poudre make-up

Glow Coco Hydrating Mist di Huda Beauty è un primer, spray fissante e rinfrescante tutto in uno. Quest’acqua idratante a tripla azione che salva la pelle e lavora per regalarti una pelle luminosa senza difetti per tutto il giorno. Avvolge istantaneamente e delicatamente la pelle con una combinazione di latte di cocco, acqua di cocco e olio di cocco. La formula agisce come primer per preparare la pelle prima di applicare il trucco, come spray per illuminare la pelle e aggiunge un boost rivitalizzante e rinfrescante ogni volta che la pelle ha bisogno di essere idratata durante il giorno.

HUDABEAUTY Glow-Coco-1In apertura photo courtesy © MAC Cosmetics

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social