Le SPA da non perdere a Roma: uniche, originali e aperte per tutta l’estate

Prince SPA
Please Add Photos <br> to your Gallery

A Roma, le SPA uniche e aperte per chi cerca relax in città. Adesso.

 

Non tutte le strutture dedicate al benessere o con SPA interne sono ad oggi aperte.

Per scegliere fra quelle al top, non solo operative ma magari anche uniche nel loro genere, con trattamenti esclusivi o ambientazioni da Guinness, ecco una selezione da non perdere, ideale per questo periodo estivo.

 

PALAZZO NAIADI

Problemi di orari oltre che di aperture in questo periodo?
A Palazzo Naiadi, The Dedica Anthology, la Fusion SPA risponde alle esigenze dei suoi ospiti.

Aperta e sulla comoda Piazza della Repubblica, la SPA offre ora la possibilità di un trattamento non solo in camera con hot stone o deep massage fino alle 18 ma anche un massaggio ayurvedico a due in prima serata accomagnato da un flûte di champagne, per un momento unico col partner.

E non è tutto.
Proprio a fine giornata l’accesso a bagno turco e sauna è poi decisamente più accessibile, con un orario di apertura fino a mezzanotte…

Fusion SPA a Roma, aperta fino a mezzanotte

PRINCE SPA

Una fontana di ghiaccio, 2 sale multisensoriali e varie magnifiche Spa suite tutte adesso a diposizione dei clienti. Nel nome della Prince SPA, area beauty decisamente esclusiva del Parco dei Principi Grand Hotel & SPA lungo via Frescobaldi, si concentra senza dubbio il senso “reale” della SPA.

Tutto contribuisce: dalle di luci ai colori, dall’ingresso scenografico con l’acquario alla scelta delle poltrone super comode a bordo vasca… e oltre alla piscina esterna, la piscina interna è olimpionica – lunga 25 metri e larga 7 – ideale per una salutare bracciata senza folla intorno. Mentre che dire del cielo stellato che – soprattutto all’imbrunire – ricopre gli ospiti con una costellazione di cristalli veri Swarovski?

Prince SPA

CASCHERA SPA 

Il suo punto di forza è senza dubbio l’esclusiva su uno dei rituali più antichi della Roma imperiale.

Nella celebre Caschera SPA, presente anche nello spazio benessere di Palazzo Montemartini, a Radisson Collection Hotel, il trattamento è ispirato allo strigile, uno strumento ricurvo che già preparava la pelle dei lottatori romani cosparsi di unguenti e sabbia prima degli incontri.

Il Roman Otium Ritual è un rituale non solo disponibile ma unico e complice oggi della migliore esfoliazione. Si completa infatti di una Frictio Massage con l’uso di prodotti naturali abbinati all’effetto del bagno turco, ideali per una profonda detossinazione della pelle.

Caschera SPA

VILLA SPALLETTI TRIVELLI

Un ambiente sicuramente raffinatissimo e classico come quello di Villa Spalletti Trivelli è non solo operativo con le sue sole 15 camere ma capace di offrire una sua SPA interna  nota proprio per i suoi spazi che – in proporzione – restano fra le più generosi nel centro di Roma.

La sola sauna, ad esempio, occupa uno degli ambienti più ampi dell’intera struttura con la sua superficie di 35 metri quadri dedicati (che permettono anche un sicuro e totale distanziamento oltre che privacy).

Non sarà un caso, del resto, il fatto che fosse un tempo l’ex-cucina della prestigiosa dimora storica romana…

Sauna più grande di Roma a Villa Spalletti Trivelli

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social