Dom Pérignon e Lady Gaga. La collisione di effervescenti energie

La storia di due forze creative che si fondono, da un lato Dom Pèrignon e dall’altro Lady Gaga; la cantante ha collaborato con il celebre marchio di champagne francese per una campagna multimediale scattata dal fotografo britannico Nick Knight. Per l’occasione, la star ha disegnato una scultura in edizione limitata, The Queendom, i cui proventi andranno a favore della Born This Way Foundation, l’organizzazione no profit fondata da lei e da sua madre.

Prodotta in 110 pezzi esclusivi, la scultura in edizione limitata sarà disponibile per acquisti privati e sarà esposta nelle sedi principali di Dom Pérignon. Tutti i profitti ricavati dalla vendita di quest’opera saranno devoluti da Dom Pérignon alla Born This Way Foundation di Lady Gaga.

La Maison vede lo Champagne come un atto di creazione, con l’obiettivo di ispirare le emozioni più profonde ed elevare ogni persona e ogni momento; lei è la regina di un universo creativo esuberante, sfaccettato, radicale. Icona globale della musica. Attrice versatile. Creatrice di mondi, narratrice di storie, leader culturale, da sempre in anticipo sui tempi e sulle mode, indica la strada da percorrere.

È un’autentica donna del XXI secolo: esprime la sua opinione con coraggio e guida il cambiamento attraverso la sua arte, il suo impegno, le sue azioni. Da 10 anni, attraverso la sua Born This Way Foundation, è in prima linea nel sostenere le cause legate all’empowerment e al benessere mentale. È una voce potente per la comunità LGBT+. Il suo concerto benefico One World ha raccolto oltre 120 milioni di dollari a favore dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e dell’assistenza sanitaria nella lotta alla pandemia Covid-19. E quest’anno è stata onorata per la sua arte e il suo attivismo dal Martin Luther King Center.

Nick Knight x Lady Gaga

Nel cortometraggio da un minuto che fa parte della campagna diretta dal fotografo britannico Nick Knight, (un mini-film spettacolare intitolato Creative Freedom Is Power) si vede la cantante posare con look fantastici, tutte mise che sono opera di Haus of Gaga, il team della star  che la rende così ‘magica’ e fonte di ispirazione in ogni occasione.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter