L’eyeliner bianco di Ariana Grande in “Rain on me” è già un trend

Ariana Grande Rain on me

Sono trascorsi solo pochi giorni dall’uscita di “Rain on me”, secondo singolo estratto dal nuovo album di Lady Gaga, Chromatica.

Il featuring con la giovane pop star Ariana Grande è già virale sul web per almeno tre buoni motivi. Il ritmo eurodance che fa venire voglia di ballare, il video che continua a generare click e, a sorpresa, anche un nuovo trend make-up che spopola su Instagram: l’eyeliner bianco.

 

È nata una nuova moda? Questa volta pare che sia il turno di un dettaglio del make-up sfoggiato da Ariana Grande in “Rain On Me”: il bellissimo eyeliner bianco usato nelle scene finali del video!

Questo tipo di eyeliner, chiamato eyeliner grafico, colpisce effettivamente subito lo spettatore poiché amplia lo sguardo di Ariana, conferendo più intensità e fascino. Artefice di questo trucco è stato l’americano Michael Anthony, make-up artist già conosciuto nel mondo del pop grazie a collaborazioni con Katy Perry e Rita Ora.

L’eyeliner grafico bianco sta già spopolando tra le fan di Ariana e la stessa cantante lo ha sfoggiato nei suoi ultimi post Instagram!

Anche il make-up artist ha deciso di celebrare il successo di questa sua intuizione, pubblicando sui suoi profili social due bellissime immagini della Grande tratte dal video di “Rain On Me“.

https://www.instagram.com/p/CAinC_qjJiZ/

A questo punto, però, il colpo da maestro potrebbe sferrarlo Lady Gaga, approfittando di questo successo e includendo un eyeliner bianco nella sua linea di make-up Haus Laboratories

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social