Kiehl’s lancia una capsule natalizia con Mickey Mouse

Tra i personaggi che nell’immaginario collettivo rimandano al Natale, senza alcun dubbio ci sono anche quelli della Disney e proprio per questo Kiehl’s ha deciso di lanciare in occasione delle festività 2017 una capsule collection interamente dedicata a Topolino. “Questa limited edition celebra due vere icone americane, Kiehl’s e Mickey Mouse- ha dichiarato Maria Gustafson, head of global creative per Kiehl’s Since 1851 – e siamo emozionati perchè attraverso questa collezione esclusiva possiamo deliziare i fans di Kiehl’s e allo stesso modo anche quelli di Mickey Mouse”.

Quelli che la compongono, dunque, non sono solo prodotti di comprovata qualità ma veri e propri oggetti da collezione, da conservare anche una volta finiti, visto il loro rendere omaggio a un personaggio al quale ci si affeziona da piccoli ma che non ci abbandona mai nel corso di tutta la vita.

Due i prodotti beauty griffati Mickey Mouse: una crema corpo e un trattamento occhi.
La Crème de Corps Limited Edition Disney è una crema idratante corpo di tipo tradizionale per pelli secche, molto secche e disidratate, dalla consistenza ricca.
Prodotto cult di Kiehl’s nato negli anni Settanta, è un trattamento corpo estremamente cremoso. La sua formula densa ma non grassa è arricchita da Beta-Carotene che conferisce un effetto abbronzatura naturale, e oli di origine naturale. Richiede un po’ di tempo per l’assorbimento ma l’attesa vale la pena visto che il trattamento è conosciuto come “l’arma segreta del backstage”, essendo utilizzato da molte modelle per rendere le gambe più luminose in passerella.

Eye Treatment with avocado Limited Edition Disney è invece un trattamento per il contorno occhi dalla texture ricca e cremosa che si applica con facilità. La sua formula, a base di vitamina A, olio di Avocado e acidi grassi, dona luminosità ed elasticità alla fragile zona perioculare, garantendo un’idratazione a lunga durata.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social