La beauty routine da rientro per un viso dall’aspetto ancora radioso

Beauty Routine Rientro Viso

L’estate è un toccasana per la nostra pelle, ma non al 100%. Se non trattata opportunamente, dopo la lunga esposizione al sole, la pelle del viso può risultare secca e disidrata, spenta e poco tonica. Ecco i consigli per una beauty routine da rientro semplice ed efficace e i tips per ritrovare con poche semplici accortezze l’effetto bonne mine che ci piace tanto o un teint solare su misura.

Trattamento viso Foreo

Per affrontare il ritorno in città senza stress, Make My Day è la maschera viso ideale per iniziare la giornata e proteggere la pelle dall’inquinamento. La formula premium d’inspirazione coreana racchiude acido ialuronico che rappresenta una potenza idratante che dona una pelle radiosa tutto il giorno. Inoltre, le alghe rosse, ricche di antiossidanti, proteggono la pelle dagli agenti inquinanti ambientali donandole un aspetto sano.

Foreo Maschera Viso Make My Day

Delicato massaggio

Per Bellissima Italia la beauty routine del rientro è semplice e veloce: con Face Cleansing Cleanse&Massage in un minuto la pelle appare più luminosa, levigata e uniforme. Grazie alle migliaia di micro oscillazioni al minuto che agiscono in modo efficace, ma delicato, deterge a fondo e rimuove impurità, residui di make-up e cellule morte, favorendo il naturale processo di esfoliazione della pelle.

Bellissima Cleanser Viso

Un bagno di idratazione

Il Gel Express aux Fleurs di Siley Paris agisce come un vero e proprio bagno rilassante e reidratante. Grazie all’alta concentrazione di attivi idratanti (estratto di giglio e di iris) e rigeneranti (estratto di sesamo), questo trattamento idrata e attenua i segni di stanchezza e di stress dal viso, distende i tratti e uniforma l’incarnato. Questa maschera in gel-crema estremamente fresca, idratante e tonificante, è particolarmente adatta alla pelle disidratata, atona o stanca.

Viso più compatto e radioso

Il fiore di immortelle è unico, un “sole dorato” dalle molteplici virtù. Forte e resistente, fiorisce nelle terre rocciose e soleggiate della macchia mediterranea. Porta in francese appunto il nome di “immortelle”, perché, anche dopo essere stato raccolto, non appassisce mai. L’Occitane ne impiega le proprietà nel Trattamento Viso Divine. Il nuovo super estratto d’immortelle rappresenta un’alternativa 100% origine naturale al retinolo sintetico. Una goccia di questo oro liquido è sufficiente per garantirsi un colorito radioso. Con il 98% di ingredienti di origine naturale, l’Huile de jeunesse Divine è un concentrato per la cura del viso che aiuta a combattere i segni visibili dell’invecchiamento.

l’Huile de jeunesse Divine Viso

Viso sano e nutrito

La Crema Idra-Bioma Idratazione intensa 24h di Chrissie Cosmetics idrata la pelle in profondità, preservando l’equilibrio del microbioma cutaneo. Texture fondente, elevata dermocompatibilità, nuovi e selezionati ingredienti naturali mantengono in equilibrio l’ambiente microbiologico cutaneo indispensabile per una pelle sana e forte, donando comfort, idratazione, protezione e luminosità al viso.

Viso abbronzato come in vacanza

Per preservare il colore sano e dorato della pelle scaldata al sole, uniforme e senza macchie, applicate Collistar Gocce Magiche Viso ogni due/tre giorni o in base all’intensità desiderata, eseguendo un’esfoliazione una volta la settimana. Per ottenere un effetto belle mine, togliere il grigiore e mantenere un filo di colore anche dopo na settimana dal rientro, ne bastano una o due gocce nella crema giorno, stesa poi su viso e collo, ricordando di fare asciugare bene il prodotto prima di truccarsi.

Collistar Gocce Magiche Viso

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social