Il trattamento skincare per il viso super veloce da fare in estate

trattamento skincare estate 2021

Luci LED, microcorrente, pulsazioni T-sonic sono le tecnologie che stanno rivoluzionando il mondo della skincare, che in estate diventa ancora più “fast”.

Nuovi dispositivi all’avanguardia consentono di ottenere risultati di alta qualità in termini di luminosità e giovinezza e, allo stesso tempo, restituiscono tempo prezioso da dedicare alla propria routine di bellezza. E non sorprende che per i Millennials, abituati a stili di vita sempre più veloci, il “tempo” stia diventando un bene preziosissimo.

Gli scienziati del FOREO Institute hanno pertanto deciso di abbinare tecnologia e design per realizzare skincare tool tra i più intelligenti in circolazione. Stando alle ultime innovazioni, 6 minuti sono tutto ciò che serve per regalarsi una pelle giovane e luminosa ogni giorno. Vediamo come con il trattamento skincare perfetto da fare in estate.

Massaggio viso detergente (1 minuto)

L’esfoliazione efficace e delicata è fondamentale per una skincare routine ottimale. Ecco perché la gamma LUNA di FOREO è dotata di morbide setole in silicone che assicurano una pulizia profonda ma delicata, lasciando intatta la barriera cutanea ed eliminando fino al 99,5% delle tossine accumulate (tracce di trucco, eccesso di sebo). Inoltre, LUNA 3 è dotato di modalità di massaggio rassodante che utilizza pulsazioni ad alta e bassa intensità per rassodare la pelle, donando una carnagione luminosa e una pelle liscia.

Foreo Luna 3, skincare viso estate

Fitness facciale (3 minuti)

Il volto conta ben 43 muscoli oltre ai 26 muscoli del collo. La buona notizia è che tutta quest’area può essere tonificata e rassodata. BEAR di FOREO, dispositivo portatile per la tonificazione del viso a microcorrente, offre un trattamento efficace in soli 3 minuti, ringiovanisce la pelle e riduce la comparsa di linee sottili e rughe. BEAR è dotato del suo brevettato Anti-Shock System, che lo rende il dispositivo a microcorrente molto sicuro.

trattamento skincare estate, Foreo

Mindfulness (2 minuti)

La skincare appaga il corpo, ma anche la mente. Il dispositivo UFO 2 combina quattro tecnologie d’avanguardia che concludono perfettamente il trattamento skincare viso dell’estate. La terapia a luce LED presenta 8 diverse lunghezze d’onda per ottenere diversi benefici. Ad esempio, la luce viola illumina la pelle, la luce blu rimuove le imperfezioni e la luce gialla lenisce l’infiammazione della pelle. Il dispositivo combina inoltre termoterapia, crioterapia e pulsazioni T-sonic per fornire risultati di livello professionale in soli 2 minuti.

Sono dieci le maschere viso a disposizione. Ciascuna di esse viene potenziata da UFO 2: il device infatti migliora i livelli di idratazione della pelle del 126% dopo soli 90 secondi e, poiché nulla viene sprecato in superficie, l’effetto dura fino a sei ore.

trattamento skincare viso estet, Foreo - Manuka Honey

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter