La bellezza è naturale, anzi selvaggia!

Abbiamo bisogno di gesti  quanto più in sintonia con la natura esterna e con la nostra interna voglia di naturalezza. Magari inseguendo una beauty routine che ci dia un tocco di selvaggia bellezza…

Efficaci e virtuosi ci conquistano  i brand che in sintonia con lo spirito autenticamente green di cui ha bisogno il pianeta e l’essere umano, come   On The Wild Side, ( il brand di cosmetica che ha inaugurato il filone del super biologico) .

Con l’estate in arrivo possiamo arricchire la beauty routine  di un nuovo gesto: la Masque Exfoliant, un rituale di rigenerazione che prepara la pelle del viso alle prime esposizioni al sole.

La formula della Masque Exfoliant, certificata biologica, rispecchia fedelmente il manifesto la linea: solo ingredienti 100% naturali (conservanti inclusi), tra cui spiccano gli attivi estratti dai boccioli di faggio e dalla linfa di betulla, rinomati per le loro proprietà rigeneranti e antiossidanti; entrambi gli ingredienti sono raccolti manualmente dalle piante selvatiche nelle foreste incontaminate in Francia.

La piacevole texture in gel, che sfrutta le proprietà esfolianti della polvere di riso e degli acidi della frutta, a contatto con l’acqua si trasforma in un latte fluido, da massaggiare delicatamente su viso e collo, senza rischi di irritazioni o arrossamenti.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter