Nuova Clinique Moisture Surge Intense, tutto quello che bisogna sapere

Nuova Clinique Moisture Surge Intense

Clinique presenta Moisture Surge Intense 72H Lipid-Replenishing Hydrator, una crema-gel idratante che reintegra i lipidi della pelle, donando comfort e idratandola per 72 ore.

Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Cos’è?

La nuova Clinique Moisture Surge Intense rafforza la naturale barriera cutanea per aiutare la pelle a preservare le sue naturali riserve d’acqua (con uno strato di lipidi). Gli antiossidanti proteggono la pelle per tutta la giornata dalle aggressioni esterne che possono indebolire la barriera cutanea e causare invecchiamento precoce della pelle. La formula contiene Cica (Centella Asiatica), per riparare e lenire visibilmente la pelle irritata e disidratata. Dopo l’applicazione, la pelle appare più luminosa, rimpolpata e morbida come velluto.

Cosa fa?

Clinique Moisture Surge idrata la pelle grazie alla tecnologia brevettata Auto-Replenishing Lipid-FillerTM che rifornisce di lipidi e rafforza la barriera cutanea. Col tempo, il trio di lipidi lavora insieme per aiutare a riparare e rafforzare la barriera cutanea, regolando i livelli di idratazione della pelle e mantenendoli costanti. La formula con acqua di aloe attiva e caffeina supporta le riserve naturali d’idratazione cutanea rifornendola per 72 ore non-stop, anche dopo aver lavato il viso. Attenua inoltre l’aspetto di rughe sottili e le linee di espressione ed enfatizza la compostezza della pelle. Lenisce e addolcisce visibilmente la pelle arida, arrossata e disidratata. La vitamina E antiossidante contribuisce a proteggere la pelle dalle aggressioni esterne che indeboliscono la barriera cutanea e possono causare irritazione e segni prematuri di invecchiamento.

Come si usa?

Applicare due volte al giorno, mattina e sera, sulla pelle pulita e asciutta. Usare da solo o picchiettare sulle aree secche del viso prima dell’applicazione del make-up. Si può usare anche come maschera ad azione rapida (5 minuti).

Clinique Moisture Surge Intense

Clinique Moisture Surge Intense 72H Lipid-Replenishing Hydrator presenta il nuovo simbolo Clinique Clean, che indica la sostenibilità del packaging realizzato con materiali riciclati e riciclabili.

Disponibile presso tutte le profumerie concessionarie Clinique e sul sito della marca.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social