Il rituale dell’estate per una perfetta skincare – Guarda i video tutorial

Rituale Skincare Dior Summe 2020

Maison Dior ha messo a punto un rituale esclusivo e prezioso in diversi step, per affiancarci nella skincare quotidiana anche in estate.

Rituale Dior Sunrise Energy & Radiance

Si comincia con una detersione delicata, utilizzando Capture Totale Deux Nettoyant. Questo detergente anti-età globale nasce dalla scienza delle cellule madre e dall’expertise floreale Dior. Sin dalla prima applicazione la pelle è immediatamente idratata e libera dalle impurità. La pelle appare detersa in profondità, purificata, fresca e luminosa.

Si prosegue con Capture Totale Lotion Serum, la lozione in siero dalla penetrazione ultra-rapida che dona una sensazione di freschezza e di idratazione.

Energizzare e tonificare poi con il Super Potent Serum che una sensorialità eccezionale grazie alla sua texture leggera, perfettamente affine alla pelle.

Si procede apportando nutrimento con la Wrinkle Corrective Cream. Questa rema rassodante rughe è al tempo stesso fresca e densa, per un comfort estremo sulla pelle. A ogni applicazione, la crema si fonde con la pelle grazie alla sua texture micro-frammentata.

Infine applichiamo la Wrinkle Corrective Eye Cream, un balsamo dalla texture effetto “seconda pelle” perfetto per la zona delicata ed estremamente sollecitata del contorno occhi.

Rituale Dior Afternoon Sumptuous Glow

Se nel pomeriggio vogliamo concederci qualche coccola, possiamo applicare la Balance & Refresh Micro Lotion De Rose. Arricchita con minerali e olio della Rose de Granville, è pensata per assicurare una sensazione di purezza intensa e un comfort a lunga durata.

Per proteggere il volto dai raggi del sole ecco la Sheer Glow SPF50 +. La nuova base UV di giovinezza e luminosità protegge la pelle sino al livello cellulare, contrastando gli effetti dannosi dei diversi raggi dello spettro luminoso (UVA-UVB, luce artificiale, luce visibile e infrarossi) e dell’inquinamento (polveri sottili). La texture setosa del protettore UV, arricchita con pigmenti naturali effetto “luce di rosa”, offre un comfort immediato e durevole a tutti i tipi di pelle, anche i più fragili.

Per un ritocco veloce sotto il sole The Mineral UV Protector. Il primo protettore Dior con filtri 100% minerali in un pratico formato ideale per i ritocchi durante la giornata.

Come dimenticare le labbra? Lip Glow 001 reagisce al pH delle labbra per “liberare il suo principio attivo” esaltandone il colore naturale. La sua formula è arricchita con del burro di mango per offrire un’idratazione ottimale.

Rituale Sunset Absolute Recovery

Per rimuovere il mae-up al termine della giornata utilizziamo il Baume Démaquillant. La texture si trasforma in un olio setoso che avvolge ed elimina le impurità e il trucco più resistente. A contatto con l’acqua, l’olio diviene un latte impalpabile che si risciacqua senza fatica.

Proseguiamo purificando la pelle con la Mousse Micellaire. La sua formula di nuova generazione a pH delicato rispetta il fragile equilibrio della pelle garantendole il massimo comfort.

Idratare a fondo con Oléo-Essence Lumière. La lozione schiarente Dior Prestige Light-in-White coniuga la freschezza di un’essenza e il comfort di un olio. In superficie, la sua azione a effetto soft peeling elimina delicatamente le cellule morte per rivelare la radiosità e la luminosità del viso.

Rivitalizzare poi la pelle con la Micro-Huile De Rose. Questo trattamento rivoluzionario garantisce oltre 20 micronutrienti essenziali per la forza e la bellezza della pelle (minerali, oligoelementi, Omega 3, Vitamina E). La sua texture di nuova generazione coniuga la capacità di penetrazione di un siero e il confort di un olio. In ogni flacone, più di 10.000 micro-perle di Rosa liberano sulla pelle la ricchezza dei micronutrienti della Rose di Granville.

Per una rigenerazione intensa applichiamo la Creme Legere sul volto e il Lip Glow sulle labbra.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social