Aquapetra Resort & SPA, in arrivo l’anti-aging center

Aquapetra Resort & SPA
View Gallery 4 Photos
Aquapetra Resort & SPA
Aquapetra Resort & SPA
Aquapetra Resort & SPA
Aquapetra Resort & SPA

Ad Aquapetra Resort & SPA ci si prepara, in vista dell’inverno…

Una novità che completa l’offerta quella che infatti si sta per realizzare dopo l’avvio di un resort che si estende fra boschi ed uliveti nei pressi di Telese Terme, per offrire agli ospiti del resort una SPA ancora in evoluzione.

Progettato e pronto al debutto infatti nel centro beauty quello che è già stato chiamato l’anti-aging center della struttura, ovvero un’area completamente dedicata alla cura estetica degli ospiti che vogliono contrastare gli effetti del tempo sulla pelle.

Fondamentale poi l’utilizzo delle proprie risorse nei trattamenti inclusi nel menu dei servizi SPA, un must che vige nel centro e che sfrutta i benefici delle olive e frutti delle aree verdi circostanti. E’ particolare in questo senso la Evo Therapy che viene effettuata con le olive della tenuta (raccolte a mano dai 200 ulivi anche secolari disseminati nel resort) ideale per la tavola come per il benessere degli ospiti. Un autentico rituale dell’olio è previsto non a caso nei massaggi come lo shiatsu al viso, realizzato con l’olio del borgo.

E poi c’è lo Scrub corpo al vino o ai sentori di zucca e cannella, alla lavanda, al melograno fino a quelli che scelgono la rosa o il miele.

Nella SPA dell’Aquapetra c’è poi anche una linea di prodotti di alta qualità che porta – in aggiunta – la firma di Carita, scelta per accompagnare l’offerta di trattamenti e rituali del tutto particolari. Fra questi, senza dubbio, il Progressif Lisse Supreme Carita che affronta l’insorgenza delle prime rughe o Ideal White Carita, pensato per riossigenare la pelle, mentre sul corpo non mancano opzioni come Renovateur Corps per ridurre la massa grassa o i fanghi drenanti della Mudd therapy.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social