Il Poke di Halloween per la notte più spaventosa dell’anno arriva con il delivery

Poke House ricetta Halloween 2020 Caliween

La notte di Halloween si avvicina: avete intagliato e illuminato la vostra zucca? Avete già pronto il menù per la serata più spaventosa dell’anno? 

Dopo avervi mostrato come realizzare il perfetto Halloween Look, se siete a corto di idee sul menu della serata non c’è da aver paura.

Poke House lancia la sua ricetta per il Poke di Halloween, ribattezzato Caliween, una limited edition disponibile fino al 31 ottobre tramite le piattaforme di delivery e in tutti gli store di Milano, Torino e Roma.

Il nome Caliween è un omaggio non solo alla festa da brivido più famosa d’oltreoceano, ma anche alla California il cui stile e spirito caratterizzano da sempre Poke House e le sue inimitabili poke bowl.

Vittoria Zanetti, co-founder di Poke House ha commentato: “Sappiamo che quest’anno Halloween avrà un sapore molto particolare e che non sarà la festa a cui siamo abituati. Anche per questo abbiamo lanciato Caliween, per permettere di passare qualche ora di svago e relax mangiando sano senza rinunciare alla bontà, in totale sicurezza nei nostri store ma anche comodamente a casa grazie al servizio delivery”.

La zucca, simbolo per eccellenza della festa che ha stregato grandi e piccoli di tutto il mondo, è un alimento super equilibrato, povero di calorie e ricco di fibre e nutrienti. Tra questi in particolare il beta-carotene, importantissimo per la produzione di vitamina A e con proprietà antiossidanti e antinfiammatorie.

Nella ricetta del Poke di Halloween è accompagnata da riso integrale, pollo naturale, avocado, zucchine, olive taggiasche, senape e miele e un’aggiunta di crispy bacon, ingredienti che creano un mix colorato e dal gusto delicato.

No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social