Come rendere magica la notte delle streghe e realizzare un perfetto Halloween look

Idee trucco per Halloween

Halloween si avvicina ma siete sicuri di aver pensato proprio a tutto? Costumi o maschere spaventose sono pronti, e il vostro make-up?

Ecco come realizzare un perfetto Halloween Look

Il rosso iconico di Dior Vernis 999

Più morbido, più lungo, arrotondato e con taglio piatto: l’ergonomia del pennello Dior Vernis permette un’applicazione precisa, anche alle meno esperte. La formula straordinaria riproduce l’effetto e il volume dello smalto gel. Colore vibrante, ultra brillantezza, tenuta estrema. Le resine “Gel Coat” sono associate a un Tecno-Polimero per trasformare ogni strato di smalto in una pellicola levigata e brillante come il vetro.

idee trucco per halloween

La palette Basic Witch

Dedicata a tutte le persone che vogliono avere la possibilità di creare look completamente diversi con una sola palette. È composta da 12 ombretti e da 5 diversi finish, per garantire una vasta scelta in termini di colori e finish. Si passa da tonalità soft e nude per look BASIC con un tocco di luce, alle shades più decise con colori brillanti e magici da vera WITCH.

idee trucco per Halloween 2020 Juno

Trucco dark per gli occhi

Wycon Cosmetics Quick Eyeshadow Mono è un ombretto in polvere compatta dal colore pieno. Garantisce morbidezza al tatto e in applicazione. Grazie all’alta sfumabilità della texture, assicura la facile realizzazione di qualsiasi tipo di make-up.

idee trucco per Halloween 2020 Wycon

Detergere prima del make-up

Alla base di un make-up perfetto sta una detersione accurata e rivitalizzante… Luna 3 è il massaggiatore viso detergente che consente una pulizia ottimale della cute da sebo in eccesso, cellule morte, e batteri, per partire con la perfetta tavolozza su cui dipingere il proprio travestimento preferito. Dalla tecnologia a pulsazioni T-Sonic sicura ed affidabile, al morbidissimo silicone ultra-igienico e dermatologicamente testato, con LUNA 3 sei in ottime mani anche nella notte più oscura dell’anno.

Idee trucco per Halloween Foreo

Acconciature spettrali col giusto accessorio

La notte delle streghe è magia, divertimento ma anche un’occasione per sfoggiare acconciature originali. Se avete paura di ricadere nella scelta di lasciare i vostri capelli al naturale per evitare di fare danni, quest’anno ci pensa Parlux. L’azienda leader nella produzione di asciugacapelli è infatti pronta a rendere unico questo Halloween. Nella sua colorazione corallo, l’asciugacapelli Parlux Alyon® richiama proprio il colore delle zucche che, con le loro facce mostruose, sono simbolo di questa festa.

 

 

idee trucco per Halloween 2020

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social