La App Astra Make-up è dedicata a tutti i beauty addicted

astra make-up app

Asta Make-up lancia la App “Astra Make-Up Beauty Experience”. Con questa App il marchio offre un tester virtuale per provare i cosmetici in totale sicurezza e lancia un importante messaggio di inclusività. L’applicazione permette a tutti di giocare con il make-up in totale libertà, interpretando la bellezza secondo la propria personalità. La App di Astra Make-up è disponibile su App Store e Google Play. Permette di provare tutti i prodotti comodamente dallo smartphone e in totale sicurezza. Utilizzarla è semplice. Basta inquadrare il viso mediante la fotocamera frontale (o caricare un selfie), sfogliare il catalogo dei prodotti Astra Make-Up e provare i cosmetici preferiti direttamente sul proprio volto! Inoltre è possibile conservare tutte le prove di make-up direttamente nella galleria del telefono. Ma anche salvare i prodotti preferiti, consultare le caratteristiche delle varie referenze, condividere i contenuti sui social principali  o inviarli su WhatsApp ai propri contatti.

#astradigitalsquad la community di Astra Make-up

Per sostenere il lancio della App, Astra Make-up ha promosso un’iniziativa social per creare una community – Astra Digital Squad -. Dei 200 profili pervenuti solo 16 sono stati i scelti per contribuire al lancio della App. Compito di ciascuno sarà quello di condividere sui social un modo di intendere la bellezza e la cura di sé, che mette al centro la persona come unica ed insostituibile. Un approccio che abbandona canoni convenzionali e regole prestabilite per abbracciare ogni differenza estetica, culturale e sociale: perché la nuova bellezza è diversità.

 Astra Make-up lancia una nuova linea green

“Dopo più di 2 anni di ricerca abbiamo dato vita ad una gamma di prodotti capaci di combinare un’alta performance a texture formulate con più del 90% di ingredienti di origine naturale, ideati per realizzare make-up look genuini e vibranti senza pesare sull’ambiente. – afferma Simone Settimi, direttore generale Astra Make-Up – Nasce così la nostra nuova collezione make-up Pure Beauty”.  La collezione Pure Beauty si compone di una palette occhi, una polvere universale per il viso, due matite occhi, un lip oil, un primer viso ed un mascara.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social