I migliori fondotinta da scegliere in autunno per tutti i tipi di pelle

mak-up fondotinta autunno 2021

I trend make-up dell’autunno sono tanti. Glass Skin: base viso trasparente, ma curata. Smokey Eyes: intramontabile, intenso, un’evergreen che sta bene su tutto. Winged Eyes: i grafismi a portata di sguardo. Overlining: labbra piene e voluminose grazie al trucco.

Ma è il fondotinta il vero protagonista della stagione autunnale, utile per correggere, levigare o illuminare.

In autunno applicate il fondotinta su zone specifiche del viso per nascondere imperfezioni o occhiaie oppure su tutto il volto per ottenere un effetto “full coverage”. Scegliete una tonalità più chiara per illuminare specifiche zone del viso, o una tonalità più scura per ottenere un effetto contouring.

fondotinta autunno, Filorga

Flash-nude è il fondotinta ibrido di Filorga, a metà strada tra make-up e skincare, che coniuga un effetto sublimatore immediato con un trattamento dai risultati a lungo termine. Ma è anche un cocktail di ingredienti ultra-performanti come l’acido ialuronico, associato a un attivo vegetale che dona luminosità e uniformità alla pelle. Contemporaneamente, un potente peptide anti-glicazione supporta la rigenerazione del collagene, per una pelle visibilmente rimpolpata.

fondotinta autunno, It Cosmetics

Your Skin But Better Foundation + Skincare è il fondotinta It Cosmetics dalla coprenza media e modulabile. Minimizza l’aspetto dei pori e delle imperfezioni e garantisce un finish naturalmente radioso per tutto il giorno mentre offre alla pelle tutta l’idratazione di cui ha bisogno. Adatto a tutti i tipi di pelle e infuso con acido ialuronico, estratto di aloe vera, vitamine e & B5, questo fondotinta amato dalla pelle anche in autunno non è solo un prodotto make-up ma un vero e proprio alleato per migliorare la qualità della pelle.

fondotinta autunno, It Cosmetics

Teint Idole Ultra Wear All Over Concealer è il gesto di bellezza targato Lancôme perfetto per un coverage impeccabile, senza compromessi. Un correttore multi-uso, dalla tenuta 24H, che lascia la pelle idratata e libera di respirare. La coprenza è modulabile, da media ad alta. Il risultato? Un incarnato fresco e levigato, già dopo una sola applicazione.

fondotinta autunno, Yves Rocher

Il nuovo fondotinta Yves Rocher Zéro Défaut uniforma l’incarnato per un effetto perfezionante, mentre idrata la pelle. L’elevata pigmentazione garantisce una coprenza modulabile (da media a elevata) e un risultato semi-mat. La sua texture leggera e fluida leviga i pori per una grana della pelle più affinata giorno dopo giorno.

fondotinta autunno, KVD

KVD Beauty presenta il suo nuovo fondotinta perfetto per l’autunno Good Apple Skin-Perfecting Foundation Balm disponibile in 40 shades. Aggiungendosi alla collezione dei fondotinta già esistente del brand, offre una coprenza totale, finish fresco, opaco e dall’aspetto naturale, per pelli da normali a secche.

fondotinta autunno, Bionike

BioNike Defence Color Nude Fusion leviga, uniforma e illumina l’incarnato, donando una coprenza senza peso e una sensazione di comfort estremo per un effetto pelle nuda. Texture impalpabile che si fonde con la pelle, regalando al viso un velo di invisibile perfezione a lunga tenuta. SPF15. In Farmacia.

Il tocco segreto

Protagonista della Glowria Box di ottobre è il Roll-on vulcanico. Perfetto per la pelle che ha la tendenza a diventare “lucida” durante il giorno. Il Roll-on vulcanico assorbe ed elimina istantaneamente tutto il sebo in eccesso, senza danneggiare il trucco, per un effetto pelle pulita, liscia e mat. Inoltre è riutilizzabile centinaia di volte, basta solo togliere la pietra dal roll-on dopo l’uso, lavarla con acqua e sapone e lasciarla asciugare per qualche minuto. 100% naturale, vegano e cruelty free.

make-up autunno, Glowria box

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter