I migliori fondotinta da scegliere per un incarnato glow dal finish naturale

migliori fondotinta 2020 chanel

Le tendenze Autunno/Inverno 2020-21 parlano chiaro: la base viso deve essere impeccabile ma naturale. Se l’effetto pelle baciata dal sole si è ormai affievolito solo il make-up può aiutarci a ritrovare la giusta luminosità. Per realizzare una base naturale impeccabile ecco i migliori fondotinta da scegliere secondo le proprie esigenze.

Chanel Les Beiges Teint Belle Mine Naturelle Hydratation Et Longue Tenue

Tra i migliori fondotinta da testare, Les Beiges de Chanel uniforma la pelle in trasparenza, per rivelarne la luminosità in modo impercettibile. Grazie a un’accurata combinazione di pigmenti ultra-fini, agenti riflettori della luce, agenti idratanti e un principio attivo protettivo, questo fondotinta dona un colorito fresco e riposato, dalla luminosità delicatamente satinata. Il viso è esaltato con semplicità ed eleganza, grazie a un risultato naturale, sofisticato ed una tenuta impeccabile per 12 ore. Il prodotto contiene un estratto di kalanchoe, una pianta proveniente dal Madagascar e nota per le sue capacità di adattamento climatico. Questo principio attivo creato dalla Ricerca Chanel protegge la pelle dall’inquinamento esterno formando una barriera. Le shades si declinano attraverso una palette di 35 tinte capaci di sublimare il colorito naturale delle donne.

migliori fondotinta 2020 Chanel Les Beiges Teint Belle Mine Naturelle

Armani Designer Essence-In-Balm Mesh Cushion

La formula di questo fondotinta in crema vanta una texture morbida che protegge la pelle e si scioglie a contatto con essa, fornendo al contempo un fattore di protezione SPF 50/PA+++. Contemporaneamente, pigmenti blu elettrico, perle e polveri si combinano per offrire una luminosità istantanea, bandendo qualsiasi segno di opacità. L’innovativo cuscinetto in tessuto che protegge la formula di questo fondotinta compatto, permette al cushion di offrire una fuoriuscita di prodotto su misura, per un risultato personalizzato e una sensazione ariosa e leggera sulla pelle. Leggermente tamponato, pressato o steso con l’applicatore, offre livelli di copertura personalizzabili. Tra i migliori fondotinta cushion in circolazione.

migliori fondotinta 2020 Armani Designer Essence-In-Balm Mesh Cushion

Dior Forever Skin Glow

Punto di riferimento per i fondotinta fluidi ad alta perfezione, a lunga tenuta e senza effetto maschera, questo prodotto iconico offre a tutte le donne una tenuta di 24 ore, un confort sensazionale e l’efficacia di un trattamento potenziato. Il nuovo fondotinta Dior Forever Skin Glow va ad aggiungersi alla versione mat, già divenuta un classico della maison, consentendo alle donne di utilizzare i due prodotti in base ai loro gusti, all’umore o ai momenti della giornata. In un impeccabile tono su tono, le 67 nuance (44 in Italia) si adattano perfettamente al colorito. La gamma dei beige si declina in sfumature rosate, ambrate o albicocca per fondersi con tutte le carnagioni, dalle più chiare alle più scure.

migliori fondotinta 2020 Dior Forever Skin Glow

Clé de Peau Radiant Fluid Foundation Matte

 Grazie all’esclusivo Light Empowering Enhancer, una tecnologia avanzata ispirata alla brillantezza dei diamanti per migliorare la texture della pelle, questo fondotinta crea un sottile velo di luce lasciando un finish matte. La formula permette al fondotinta di donare un finish a lunga tenuta, trattenere l’idratazione fino a otto ore e minimizzare visibilmente le imperfezioni. L’utilizzo continuativo permette inoltre di migliorare l’aspetto dei pari la grana della pelle.

migliori fondotinta 2020 Clé de Peau Radiant Fluid Foundation Matte

Huda Kattan #FauxFilter Skin Finish

Huda Kattan ha allargato la famiglia dei fondotinta#FauxFilter per creare una formula compatta più leggera, con una finish naturale. Il #FauxFilter Skin Finish ha una nuova formula cremosa che si fonde sulla pelle, per creare un finish personalizzabile: più coprente per nascondere le imperfezioni, oppure più sfumato per un effetto setoso e luminoso. Lo stick, perfetto da portare sempre con sé, è dotato di una punta a diamante per una precisione ottimale. #FauxFilter Skin Finish è perfetto per chi ama avere il make-up sempre a portata di mano. La sua formula burrosa è senza profumo, non comedogenica, resiste al sudore, all’umidità e all’acqua. L’effetto setoso e naturale di #FauxFilter Skin Finish aiuta a migliorare la texture della pelle, nasconde le imperfezioni e minimizza i pori.

migliori fondotinta 2020 Huda Kattan #FauxFilter Skin FinishWakeup Cosmetics Sweet Radiance Moisturizing Foundation

Nuovo fondotinta liquido con SPF20. La sua formulazione conferisce idratazione e comfort, ed è così leggera e facile da stendere da non richiedere regole precise, ma una semplice “applicazione intuitiva”, la più amata dai make-up artist. Il finish è naturale e luminoso, e anche modulabile: la sua radiosità può rivelarsi su tutto il viso, oppure essere opacizzata solo al centro del volto, in caso di pelle mista o grassa. La copertura infine va da leggera a media.

migliori fondotinta 2020 Wakeup Cosmetics Sweet Radiance Moisturizing Foundation

Wycon Cosmetics Cover Boss Foudation

Fondotinta cremoso dalla coprenza estrema che nasconde perfettamente le discromie cutanee e lascia la pelle omogenea e vellutata grazie al suo finish matt. Ideale per tutti i tipi di pelle, in particolare per quelle miste. Tra gli attivi presenti nella formula troviamo l’olio di Argan: noto come oro liquido vegetale, protegge dai danni causati dai raggi Uv, è antiossidante, emolliente e idratante. Il pantenolo apporta morbidezza, la vitamina E garantisce un’azione antiossidante e anti radicali liveri, infine l’estratto di centella asiatica dona elasticità alla pelle.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social