Forza, Bellezza e Coraggio con Shiseido ” Power is You”

Gli stili di vita della nostra società stanno cambiando, gli individui di tutto il mondo interagiscono in nuovi modi. Le persone sono sempre meno focalizzate sulla ricerca della ricchezza materiale e trovano valore in prodotti o azioni che alimentano il rispetto per se stessi e celebrano la diversità. In questa nuova normalità, cerchiamo un vero valore per noi stessi e per il nostro mondo.

La campagna globale POWER IS YOU accende i riflettori sulle tre nuove Ambassador Shiseido esprimendo attraverso le loro voci il concetto chiave di “Forza della Bellezza”. Il messaggio dello spot è che la forza della tua bellezza interiore è potente e può trasformare anche la società, migliorandola.

Attraverso la propria personalità e stile di vita, ognuna di queste tre ambassador globali rappresenta il messaggio della campagna: POWER IS YOU. Con il loro impulso positivo e le loro parole motivanti mostrano quanto sia fondamentale far emergere il potere della bellezza interiore e trasformare tutto in una forza positiva che porti a un cambiamento della società. Tre donne con diversi background: nello sport, nell’arte e nell’attivismo sociale. Ogni ambasciatrice racconterà la bellezza, inciterà ad essere se stessi e a credere nella propria forza mostrando al mondo il potere che c’è in ognuno di noi

“La bellezza per me è una cosa molto personale. Non possiamo definire cosa sia bello per qualcun altro. Ognuno deve trovare la propria bellezza dentro di sé. Megan Rapinoe”

Due volte campione del mondo e co-capitano della Nazionale femminile degli Stati Uniti, Megan Rapinoe è uno dei volti più amati e la giocatrice più tecnica della sua squadra. Leader dentro e fuori dal campo, Megan ha contribuito a guidare la Nazionale femminile statunitense al Campionato mondiale 2019, raggiungendo alcuni dei più importanti obiettivi del torneo.

“Per me, bellezza interiore significa avere il coraggio di essere onesto con te stesso. Responsabilizzarsi significa conoscere e credere in sé.”Hikaru Utada

Hikaru Utada Nata negli Stati Uniti da genitori giapponesi, Hikaru Utada è una cantautrice e produttrice. Il suo primo album “First Love” uscì nel 1999 e fu un successo immediato, diventando l’album più venduto in Giappone e mantenendo ancora il primato fino a oggi. Nel 2001 è apparsa sulla copertina del numero “Music Goes Global” della rivista statunitense Time insieme a Bono e Bjork e, alla fine degli anni 2000, Utada è stata definita dal Japan Times “l’artista più influente del decennio” nel panorama musicale giapponese. Il successo commerciale di Utada l’ha resa una delle artiste discografiche più vendute in Giappone con oltre 37 milioni di album.

La bellezza viene dalla positività. Chi sente energia, sente la vita. Se vuoi qualcosa, provaci. Se commetti errori, ricordati che la vita non è perfetta e che anche l’imperfezione è bellezza”. Ùrsula Corberò

Ùrsula Corberò Il successo internazionale di Ùrsula Corberò è arrivato con il ruolo di “Tokyo” nella serie Netflix “La Casa de Papel”. Nata nel 1989 a Barcellona da una famiglia di non attori, ha ottenuto il suo primo ruolo importante con la TV catalana all’età di 13 anni. Nell’ottobre 2018 la Corberò è stata nominata ambasciatrice della collezione di gioielli Fiorever di Bvlgari e nel corso degli anni è stata il volto di diversi marchi. Nel 2018 ha creato la collezione Harajuku per il marchio di occhiali Multiopticas. È una delle celebrità spagnole più seguite su Instagram con oltre 20 milioni di follower.

Portando avanti questo messaggio e attraverso l’impegno di lunga data di SHISEIDO nella ricerca dermatologica e la rivoluzionaria scoperta scientifica Lifeblood Research™, il beauty brand ha potenziato l’iconico siero SHISEIDO dando vita a ULTIMUNE Power Infusing Concentrate 3.0. Questo nuovo siero anti-età racchiude una straordinaria innovazione in grado di migliorare la microcircolazione donando alla pelle bellezza e un aspetto rinnovato, più sano e forte.

Inoltre ; dal 10 al 23 Ottobre, acquistando 89 Euro di prodotti Shiseido, subito in regalo un kit “POWER BEAUTY”, un set di prodotti Skincare da viaggio pensati per offrire una Beauty Experience potenziata.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social