Le immagini inedite del backstage della sfilata Messika by Kate Moss Fashion Show

Arte e moda si incontrano nelle creazioni di Valérie Messika. Il Ritz di Parigi ( L’Hotel in cui visse Coco Chanel), ha  ospitato nei suoi giardini il fashion show di Valérie Messika e Kate Moss, la prima sfilata di Alta Gioielleria del marchio Messika. Le due ‘super-star’ hanno accolto amici e celebrità, come Toni Garrn e la modella francese Tina Kunakey. Tra gli ospiti presenti alla serata, anche Bob Sinclair, Cecilia Rodriguez, Derek Blasberg, Camila Coelho, Jordan Barrett.

La prima sfilata di Messika rafforza l’immagine fashion della Maison, rappresentata infatti dalla collaborazione con Kate Moss, icona senza tempo.

Con questa nuova collezione la Maison ha voluto ispirare un rinnovo in termini di abbigliamento e stile.

Ventisette look, impreziositi da diamanti, sono stati presentati nei giardini del Ritz di Parigi. Taylor Hill, Cindy Bruna e Isabeli Fontana, modelle vicine alla Maison, hanno sfilato in passerella.

Vere stiliste, Valérie e Kate hanno creato questa bellissima collezione giocando con ispirazioni art déco, hippie chic ed etniche.

Anche se oro e diamanti restano il terreno di gioco delle designer, molto importante è anche il lavoro dei materiali: malachite, turchese, madreperla o onice rendono la collezione solare e colorata.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter