Maschere di bellezza fai da te con un nuovo estrattore

Estrattore Succovivo Imetec

Che la bellezza parta da una sana alimentazione e che frutta e verdura siano alimenti indispensabili per migliorare il benessere dell’organismo è ormai riconosciuto.

Ma è altrettanto riconosciuto che frutta, verdura e semi hanno incredibili benefici non solo se assunti nell’alimentazione, ma anche se applicati sulla pelle e sui capelli perché nutrono, idratano, contrastano l’invecchiamento e ci donano benessere.

IMETEC è partita da questa riflessione per ideare il nuovissimo estrattore di succo professionale SuccoVivo Pro 2000. Questo estrattore è l’ideale per preparare, in modo semplice e veloce, estratti di frutta e verdura, indispensabili per una dieta ricca di vitamine e minerali, latte vegetale per intolleranti, gelati, sorbetti, vellutate e salse. Inoltre grazie alla sua potenza, è l’unico in grado di fare gustose granite. Ma non solo.

Imetec Succovivo

 

SuccoVivo Pro 2000 è anche uno strumento di bellezza, perché permette di trasformare la polpa residua di frutta e verdura degli estratti in maschere di bellezza viso e corpo 100% naturali. Tutto ciò è possibile grazie all’innovativo filtro Beauty e al ricettario “Crea le tue maschere di bellezza naturali” a cura di Lisa Casali.

Imetec Succovivo

L’estrattore di succo è super accessoriato per creare ricette irresistibili ad elevatissimo valore nutritivo. Il filtro a maglia stretta è ideale per succhi puri e vellutati e latte vegetale. Il filtro a maglia larga per estrarre succhi ricchi di fibre senza produrre scarto, saporite salse e salutari vellutate. In più un accessorio per preparare irresistibili granite e gelati da frutta congelata, per dessert e merende estive naturali e sane.

Chi desidera aumentare il consumo di frutta e verdura e seguire uno stile di vita più sano può inoltre affidarsi al libro di ricette incluso nella confezione “Crea le tue maschere di bellezza naturali” – firmato da Lisa Casali, esperta di cucina sostenibile.

estrattore succovivo

Estrattore con kit per maschere di bellezza 100% naturali

L’esclusivo SuccoVivo Pro 2000 è l’unico estrattore con un Kit di Bellezza per preparare in casa maschere, esfolianti e scrub per il viso, peeling per il corpo, impacchi per capelli e trattamenti per le mani.

Il Kit è composto da: filtro beauty+ ricettario.

Il FILTRO BEAUTY è stato studiato per ottenere due risultati:

• Un succo pronto da gustare, con benefici per tutto l’organismo grazie all’alta concentrazione di vitamine, fibre e antiossidanti.

• La Polpa Beauty per preparare maschere, impacchi, scrub, esfolianti, per una pelle più morbida e liscia e capelli più belli. Basta aggiungere alla Polpa Beauty pochi semplici ingredienti per ottenere trattamenti di bellezza 100% naturali, dalla texture cremosa e consistente, perfetti per l’applicazione su pelle e capelli.

Estrattore succovivo

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social