Scopri chi è la nuova top testimonial nella famiglia delle Ambasciatrici L’Oréal Paris

cindy bruna

Dopo esser stata nel cast degli angeli di Victoria’s Secret, aver fatto parlare di sé sui tabloid francesi per la relazione con Marco Veratti, il giocatore del Paris Saint Germain e aver conquistato il pubblico per le sue idee attiviste, la giovane Top Model italo congolese entra nella famiglia L’Oréal Paris. La vedremo come volto per i prodotti di Make-up, Haircare, Skincare e Haircolor.

Cindy Bruna - L’Oréal Paris

Il Dream Team di L’Oréal Paris annuncia una new entry, arriva nel cast delle testimonial la modella e attivista Cindy Bruna.

Scoperta a soli 16 anni su una spiaggia a Saint-Raphael da Dominique Savri, dal talent scout dell’agenzia Metropolitan. Oggi è una modella tra le più ricercate. Cindy Bruna utilizza il suo ruolo per parlare di tematiche importanti. Tra le attiviste di una nuova generazione di modelle, Cindy guarda alla passerella come un modo per comunicare l’inclusione e i diritti delle donne: “Sono così orgogliosa di far parte della famiglia delle Ambasciatrici L’Oréal Paris, il brand iconico francese che celebra la bellezza di tutte le donne e gli infiniti modi per essere belle. Noi tutti valiamo, anche se spesso non ci crediamo. Ma difendendo i nostri diritti e i nostri sogni, abbiamo il potere di cambiare la nostra vita e quella degli altri”.

cindy bruna

Altissima, bellissima, curve mozzafiato. Una delle 50 modelle più quotate al mondo secondo models.com

Cindy a soli 25 anni è riuscita a conquistare il mondo della moda, Armani, Givenchy, Prada… sono solo alcuni dei marchi che l’hanno voluta sulle loro catwalk. Grazie al suo carisma e alle sue idee per un mondo più inclusivo è riuscita a far breccia sul cuore di innumerevoli giovani. Su Instagram conta circa 1mln di follower, qui pubblica spesso dei video dove gioca insieme ai suoi due adorati nipoti, figli della sorella.

cindy bruna

Tra le sue tips di bellezza?

Cindy ha spesso dichiarato di praticare tantissimo sport. Di bere moltissima acqua e dormire circa 10 ore per notte in modo da avere una pelle sempre fresca e al top.

Vuoi scoprire tutte le altre protagoniste del Dream Team di L’Oréal Paris? Resta collegato con noi. Ogni giorno una sorpresa.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social