Katherine Langford: la millennial icon conquista L’Orèal Paris

Tredici - Katherine Langford - L’Oréal Paris

Katherine Langford ecco chi è l’attrice di Tredici, oggi nuova ambasciatrice internazionale L’Oréal Paris.

Ventiquattro anni, sguardo magnetico. Katherine Langford è la millennial icon che ha catturato l’attenzione del pubblico per il ruolo di Hannah Baker in “Tredici – Thirteen reasons why”, la serie Netflix prodotta dalla super star Selena Gomez, acclamata quanto discussa per le forti tematiche affrontate, prima fra tutte il bullismo. Oggi Katherine conquista L’oréal Paris che le dà il benvenuto nella sua famiglia di brand ambassador internazionali. Scelta perché rappresenta un modello positivo per tutte le donne.

In attesa di vederla nei panni di Nimue, la forte eroina della nuova serie intitolata “Cursed”,  di cui sarà protagonista e in uscita dal 17 luglio 2020, eccola, bellissima, negli scatti per L’Oréal.

“L’Oréal Paris crea un nuovo modo di vivere la bellezza grazie ad un messaggio fondamentale: ognuno di noi vale. Bisogna imparare ad amare se stessi, ad essere coraggiosi e sicuri di sé. Le persone della mia età non dovrebbero avere paura di essere se stesse perché è ciò che ci rende belli. Quando sai che vali, vivi la vita al massimo. Avendo sempre sostenuto l’empowerment, posso dire di essere molto grata di entrare a far parte della famiglia delle Ambasciatrici L’Oréal Paris”Ha dichiarato l’attrice.

Tredici - Katherine Langford - L’Oréal ParisNata a Perth, in Australia, nel 1996, Katherine prima di intraprendere la sua carriera di attrice, è stata un’eccellente nuotatrice classificata a livello nazionale. Tra le sue passioni la musica e il teatro. La sua carriera è iniziata con un’audizione su Skype per il teen drama che le cambierà la vita: Tredici (13 Reasons Why) che è stato un vero e proprio fenomeno mondiale come la storia del suo personaggio.

Al cinema.

Ma non solo, nel 2019 Katherine è apparsa nel thriller dal cast stellare Cena con delitto (Knives Out) interpretando il ruolo di Meg Thrombey. Film candidato agli Oscar e ai Golden Globes racconta il caso della misteriosa morte del patriarca della famiglia Thrombey, Harian, e le vicende dei membri della famiglia a seguito della sua morte.

Fuori dallo schermo?

Katherine è una ragazza impegnata, promuove la tolleranza ed è molto sensibile all’uguaglianza di genere. Sui suoi social parla dei problemi relativi alla fiducia in se stessi ed è un modello positivo per tutte le donne. A soli 24 anni incarna perfettamente i valori L’Oréal Paris con la sua positività, il suo talento e le sue opinioni. Si i è sempre occupata dei problemi che riguardano la salute mentale, ma il suo ruolo nella popolare serie tv di Netflix ha davvero segnato l’inizio della consapevolezza su questo importante argomento. Katherine inoltre è molto impegnata a sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema dell’uguaglianza sia di genere che di sesso.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social