Elodie debutta come nuova ambasciatrice di L’Oréal Paris

Courtesy L’Oréal Paris/GettyImages

 

Elodie ha sfilato per la prima volta a Parigi come ambasciatrice del brand durante la sesta edizione de “Le Défilé L’Oréal Paris”: Insieme a lei in passerella una raggiante Miriam Leone e tutta la famiglia di Ambasciatrici L’Oréal Paris.

Per l’occasione il catwalk si è tenuto sotto la Iron Lady, uno dei monumenti più iconici del mondo, per celebrare l’empowerment, l’inclusione e la sorellanza femminile.

Un’occasione per L’Oréal Paris di rinnovare la propria dichiarazione femminile e femminista davaanti a un pubblico live e in streaming, dove la sfilata è stata trasmessa per la prima volta su piattaforme social come Instagram, YouTube e Roblox.

Walk your worth

Courtesy L’Oréal Paris/ @GettyImages

Dallo storico pay-off del brand, “Because you’re worth it” – Perché tu vali – deriva nasce il nome dello spettacolo. Entrambi hanno infatti l’obiettivo di dare a tutte le donne il potere di esprimere il proprio valore, , di occupare il posto che mritano nella società e di essere protagoniste del cambiamento. La chiave è la fiducia in loro stesse. Ecco perché il nome dello spettacolo, Walk Your Worth, ha lo scopo di ispirare tutte le donne, insieme alla famiglia L’oréal Paris, per presentarsi al mondo senza paura e per camminare verso il proprio destino con fiducia.

Il debutto di Elodie

Alla sesta edizione de “Le Defilé L’Oréal Paris” ha sfilato per la prima volta Elodie, nuova Ambasciatrice L’Oréal Paris. Cantante, performe e attrice, Elodie è un’artista ecelttica che nel tempo è riuscita a raccontare la versatilità del proprio talento declinato in tutti i campi dello spettacolo. Insieme a Elodie in passerella c’era anche Miriam Leone, amatissima attrice italiana, già parte della famiglia L’Oréal Paris.

Kendall Jenner, top model e Ambasciatrice Globale di L’Oréal Paris da luglio di quest’anno, ha chiuso la mega sfilata evento parigina. Un momento specciale per celebrare la bellezza e la forza delle donne al quale non potevano mancaare le ambasciatriciambasciatrici storiche come Cindy Bruna, Camilla Cabello, Viola Davis, Elle Fanning, Katherine Langford, Andie MacDowell, Eva Longoria ed Helen Mirren. Ognuna di loro ha sfoggiato look incredibili creati dalla global make-up director Val Garland e dall’hairstylist Stéphane Lancien.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social