Il make-up no make-up conquista anche le labbra, più nude che mai

Non solo rosso per sentirsi sexy e dichiarare un messaggio appassionato.

Il make up più audace ? Quello che si esprime con le tonalità nude, sorprendentemente adatte a mostrare empowering e rivelare la persona che si è  senza ‘effetti speciali’, ma semplicemente evienziando in modo naturale la propria femminilità.

La tendenza di “make-up no make-up” ci fa innamorare dei nudi, e cosi Rêve sceglie e da il benvenuto a les nus by color riche di L’Oréal Paris, i nuovi nudi dai colori intensi, per tutte le labbra.

Una nuova femminilità

Esprimiamo una nuova femminilità, proprio come Camila Cabello protagonista del nuovo film Cinderella, ( una Cenerentola moderna, Gen Z, che sogna di diventare stilista), su Amazon Prime, che sfoggia un affascinante e attualissimo trucco nude (L’Oréal Paris è il make up sponsor ufficiale del film).

Les Nus by Color Riche sono tonalità nude pensate per essere indossate da chi ha l’audacia di mettere tutto a nudo. Sono intensi, con l’innovativa formula nutriente che va ben oltre il colore. Les Nus by Color Riche sono formulati con oli trasparenti puri, tra cui l’olio d’Argan per amplificare l’intensità dei pigmenti e scoprire le tonalità nude più realistiche.

Attraente e sofisticata l’esclusiva forma “Bullet Silhouette”,  un audace inno alla silhouette femminile e il sofisticato packaging rose gold che dona un tocco di eleganza in borsa  grazie ai sensuali bozzetti di Sheina Szlamka, illustratrice francese femminista. L’applicazione è  perfetta come ogni corpo femminile.

Les Nus by Color Riche sono disponibili in 8 nuance.

Il tocco finale? La nuova fragranza fruttata e floreale “Rosa Ragazza”: un mix di peonia, lampone e muschi di seta.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social