Il nuovissimo LIP POWER Armani Beauty è protagonista alla Biennale di Venezia 2021

Anche per questa 78°  edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia ,  Armani Beauty ne è  lo sponsor ufficiale.

La partnership di Armani beauty con la Biennale di Venezia è al quarto anno consecutivo a conferma del forte legame del marchio con il mondo del cinema e dell’amore di Giorgio Armani per il grande schermo. Nel corso degli anni, lo stilista infatti  ha realizzato i costumi per una serie di film, dal più famoso American Gigolo del 1980, creando un guardaroba per Richard Gere, a Gli intoccabili, Gattaca, Stealing Beauty, Shaft, la serie Batman, The Tuxedo, De-Lovely, Fair Game, he Social Network, Mission Impossible: Ghost Protocol, Hanna, A Most Violent Year, e The Wolf of Wall Street, per citarne alcuni.

In qualità di Main Sponsor della Biennale Cinema 2021, Armani beauty fornisce  il servizio di make-up ufficiale agli ospiti del Festival, tra cui le celebrità destinate a calcare il red carpet come la madrina del festival, la bellissima Serena Rossi che sfoggia una tonalità rosso intensa e la splendida Greta Ferro, che ha sfilato con un abito mozzafiato blu e nero  firmato Giorgio Armani, e che invece utilizza una tonalità nude molto sexy.

Serena Rossi
Greta Ferro

Per questa edizione del festival del cinema di Venezia la novità beauty di Armani è il rossetto a lunga tenuta LIP POWER, appena lanciato dal marchio che sarà protagonista sui tappeti rossi e non solo.

 

Per contribuire ulteriormente alla cultura, all’educazione e sostenere le future generazioni della città di Venezia, e per promuovere la bellezza e il mondo delle arti, Armani beauty rinnova il suo supporto al restauro della Gipsoteca dell’Accademia di Belle Arti di Venezia.

 Quest’anno inoltre Armani beauty rafforza il suo rapporto con la Biennale Cinema con l’introduzione di un nuovo premio: Il Premio del Pubblico , Armani beauty, Orizzonti Extra, un’estensione della sezione competitiva incentrata sulle nuove tendenze nel mondo del cinema.

Il premio celebrerà il miglior film della nuova sezione votato da una giuria di spettatori.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social