Madisin Rian e la femminilità secondo Giorgio Armani, minimal ma flawless

Madisin BTS © Giorgio Armani Beauty

Gli addetti ai lavori nel mondo della moda conoscono bene Madisin Rian, modella afroamericana apparsa sulle passerelle di Zimmerman e Miu Miu.

Il grande pubblico ha avuto modo di scoprirla più da vicino in occasione dell’ultima Mostra del Cinema di Venezia, all’attesissima première di Jocker. Suo uno dei beauty look più eleganti della soirée, opera di Linda Cantello, International Make-up Artist per Giorgio Armani.  

Madisin Rian, modella, donna, musa

Nata a St. Louis, nel Missouri, Madisin ha un’agenda sempre molto impegnata, che lascia poco spazio al semplice relax, ma attraverso Instagram lascia intendere quanto sia importante concedere del tempo a se stessi nonostante il lavoro spesso non lo consenta.

Fare un bagno rilassante, preparare in casa il proprio comfort food prediletto, circondarsi di “positive vibes”. Madisin è convinta che la bellezza esteriore sia un riflesso che della propria serenità interiore. Come darle torto? Da vera modella, però, conosce anche l’importanza della skincare routine per mantenere una pelle dall’aspetto “flawless” come la sua. Gli occhi sono il suo punto di forza, scuri, profondi. Madisin Rian cattura l’attenzione con un solo sguardo, divertendosi a giocare con eyeliner, ombretti in crema o in polvere, in tonalità rosa pesca o viola, e mascara.

Madisin ama una make-up routine minimal, scegliendo prodotti ad elevata coprenza ma con effetto “zero materia” come i correttori liquidi della linea Armani Power Fabric, studiati per offrire una copertura mat vellutata, in grado di minimizzare le imperfezioni con un finish naturale.

Il nuovo Luminous Silk Multi-Purpose Concealer, con la sua formula ultra-sottile ma intensamente pigmentata, le permette di realizzare una copertura professionale con bagliori di luce per 24 ore. Un glow perfetto che la modella sfoggia anche nel video che celebra i 20 anni di Armani Beauty.

«Mi ha cambiato la vita» ha dichiarato a proposito della sua nomina a volto di Giorgio Armani Beauty. Insieme all’attrice cinese Elaine Zhong, alle modelle Barbara Palvin, Sara Sampaio e Greta Ferro, Madisin incarna il brand Giorgio Armani grazie alla sua femminilità vibrante e alla sua modernità.

Madisin è la prima donna nera a detenere questo onore. Non è un segreto che la diversità nei settori della bellezza e della moda sia una tematica ormai protagonista. Per questo motivo che Rian è fermamente convinta che le donne debbano restare unite. «Se non ci sosteniamo a vicenda, allora come potrà sostenerci qualcun altro?»

In apertura Madisin Rian, photo courtesy © Giorgio Armani Beauty

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social