Step by Step i beauty look dell’autunno/ inverno firmati Armani Beauty

Un make up che ci dona la sensualità dei fiori più belli, di  una fioritura di rose rosse: carnali, seducenti, misteriose. Rose lucide, laccate, sbalzate sulle superfici in una fantasia toccata dal segno grafico del nero e con accenti brillanti di oro. Un viaggio da occidente a oriente attraverso silhouette allungate, per una collezione che rilegge il più rappresentativo dei fiori senza facili romanticismi.

“Il make-up autunno-inverno 2023/24 celebra l’essenza della femminilità e dell’eleganza, traendo ispirazione dal fiore più iconico, la rosa. È un gioco di luci e ombre che crea un senso di mistero e raffinatezza. La pelle è perfetta, con occhi delicatamente definiti e labbra rosse come petali che esprimono forza e sicurezza”

Makeup by Hiromi Ueda per Armani Beauty

 

STEP BY STEP

 

VISO

 

Preparare la pelle con CREMA NERA SUPREME REVIVING LIGHT CREAM. Applicare LUMINOUS SILK FOUNDATION e LUMINOUS SILK CONCEALER per un incarnato naturale e perfetto. Illuminare il volto con POWER FABRIC SETTING POWDER per creare un effetto di mistero. Aggiungere luminosità sugli zigomi e sotto l’arcata sopraccigliare con FLUID SHEER nella tonalità 7.

OCCHI

Applicare SMOOTH SILK EYE PENCIL nella tonalità #12 (marrone) per delineare l’occhio verso l’esterno e nell’angolo interno. Applicare EYE TINT nella tonalità 30 nell’angolo interno della palpebra e sfumare le tonalità 10 e 12 al centro. Sulle ciglia è stato applicato EYES TO KILL MASCARA mixato con pigmento rosso.

 

LABBRA

Applicare LIP POWER nell’iconica tonalità di rosso 400 al centro delle labbra e sfumare verso l’esterno per dare una maggiore intensità nella parte centrale della bocca. Completare il look con un tocco di ECSTASY MIRROR 400.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social