“Clio Back Home”, e ci racconta tutti i segreti del suo ‘beauty success’

Come è essere la beauty influencer più famosa d’Italia? Come riuscire a conciliare il ruolo di imprenditrice con quello di mamma? Da dove la make-up artist trae ispirazione per ideare e creare sempre nuovi progetti? Come sviluppa i prodotti della amatissima e iconica linea cosmetica ClioMakeUp? Qual é la giornata tipo di Clio?

Con CLIO BACK HOME ( disponibile dal 3 settembre in esclusiva solo su discovery+), verranno date tutte le risposte a queste domande e ad altre ancora, per svelare i retroscena della quotidianità della pioniera dei Social, i progetti e le partnership esclusive, insieme al dietro le quinte del suo avvincente, innovativo lavoro.

La docu-serie in 10 episodi è un programma che racconta Clio al nastro di partenza di una nuova fase di vita, ( rientrata in Italia dopo più di dieci anni trascorsi nella sua amata New York), in un crescendo di avvenimenti  inediti insieme a suo marito Claudio, alle loro due bambine, Grace e Joy, alla cognata Elena, CEO dell’Azienda e a tutto il Team di ClioMakeUp: una grande famiglia, finalmente riunita, che rappresenta un modello di Family Business italiano di successo.

“Sono molto orgogliosa e felice di dare vita a questo programma” – afferma Clio Zammatteo – “Per la prima volta posso raccontare e condividere i momenti più emozionanti e personali della mia quotidianità anche attraverso il mezzo televisivo. La mia soddisfazione più grande è aver l’opportunità di farlo insieme a tutte le persone che hanno un ruolo importante nel percorso di crescita che mi ha (ri)condotta sino a qui, a casa”.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter