Camila Cabello ha un nuovo segreto di bellezza, scopri quale

Camila Cabello è tornata a far parlare di sé proprio in questi giorni per aver pubblicato una versione inedita della canzone “My Oh My”, realizzata insieme a DaBaby e presente nel formato digitale del suo nuovo album “Romance”. Nel remix appena uscito si è aggiunto anche il rapper statunitense Gunna.

Camila ha rilasciato anche uno speciale video di “My Oh My” realizzato insieme (anche se a distanza) ai suoi ballerini durante queste settimane di #IoRestoACasa. 

La sexy popstar cubana e compagna di Shawn Mendes, ha inoltre deciso di far felice uno dei suoi tanti fan per una buona causa. Camila Cabello sta trascorrendo la quarantena a Miami con la mamma e, prendendo parte alla “All-In Challenge”, ha annunciato su Instagram che i fan possono fare una donazione durante la pandemia, così da avere la possibilità di apparire nel suo prossimo video musicale. «Ho accettato la sfida – scrive l’artista sul suo profilo Instagram – per aiutare le persone e le famiglie che stanno lottando in questo periodo. Dobbiamo prenderci cura gli uni degli altri. Nel link della mia bio ci sono le istruzioni per donare. Potrete essere nel mio prossimo video e imparare la coreografia con me! Vi amo ragazzi, aiutiamo in tutti i modi possibili».

Il segreto di bellezza di Camila Cabello

Zoom viso Skin Paradise_Camila Cabello

Continua anche la partnership di Camilla Cabello con L’Oréal Paris. La splendida novità make-up per il viso a cui la star presta il volto è l’inedita Skin Paradise. Si tratta di una crema colorata infusa d’acqua con SPF 20. Creata per chi desidera unire in un solo gesto trattamento e colore, la nuova Skin Paradise unisce il complesso idratante e i pigmenti minerali per idratare intensamente la pelle e donare immediatamente un colorito sano e radioso. L’esclusiva formula, composta al 70% da acqua infusa con aloe vera, zenzero e amamelide e arricchita con SPF 20, aiuta a risvegliare la pelle stanca donando istantaneamente un incarnato perfetto e protetto da raggi UV e inquinamento. La texture dall’effetto perfezionatore è coprente, ma ultra leggera per una piacevole e immediata applicazione.

Camila Cabello Skin Paradise

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social