Meravigliosa la Vertigine con Elodie

Elodie ha pubblicato “Vertigine”, il  nuovo singolo,: un brivido di pura energia e un anticipo del suo prossimo album in studio.

Suoni elettronici, atmosfere vibranti nel video che accompagna il singolo, per raccontare  l’evoluzione artistica di una donna e una cantante che è partita dalla periferia di Roma  per approdare con una tenacia invidiabile alle vette delle classifiche italiane. Forza, coraggio e intraprendenza, di quelle da far venire le vertigini, un pò come la sua bellezza, come il suo look che cambia spesso e in questo video è più grintoso che mai.

Nel video si è trasformata in una pantera con un outfit total black ( tuta aderente di AndreAdamo con le maniche lunghe) e lunghissime extension ondulate. Il make-up (creato da MrDaniel  con prodotti Sephora ), ha puntato su dei toni naturali ma  marcati su occhi e bocca.

Il testo di Vertigine è stato scritto a più mani e da nomi molto importanti della musica italiana, parliamo infatti di Elisa Toffoli, Davide Petrella e Dario Faini.

“Per lavorare a questo singolo e all’album che verrà mi sono circondata di professionisti che ho la fortuna di poter chiamare anche amici. Grazie a uno scambio e un confronto umano e artistico sincero, sto imparando a esprimere me stessa attraverso la musica, una musica che racconti la mia visione attuale della vita e dei sentimenti”

 

Il singolo apre le porte al nuovo album, in uscita a breve, frutto della collaborazione con   Elisa, Mahmood, Marracash, Dardust, Tropico, Federica Abbate e Marz.
Elodie si prepara, quindi, ad un nuovo successo, dopo aver raggiunto grandi risultati nel 2020, come il certificato disco di Platino con This is Elodie con le sue 850 mila copie vendute tra singoli e album, 600 milioni di stream e 320 milioni di views.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter