Con il nuovo Try-On la prova trucco virtuale non è mai stata così reale

trucco virtuale - TRY-ON Virtuale

La prova trucco diventa virtuale.

Lo vorresti ma non sei sicura di come potrebbe starti? Quante volte avresti voluto fare una prova trucco virtuale prima di acquistare valanghe di cofanetti makeup e trovare quello giusto per te? Quante volte avresti voluto scuotere la sfera magica, nello stesso modo in cui alle medie potevi scoprire se tu e il tipo all’ultimo banco sareste andati al ballo insieme, solo per capire se quel trucco che ti fa perdere la testa ti può stare davvero bene? Don’t panic…

Come un sogno che s’avvera arriva il nuovo TRY-ON VIRTUALE. L’innovativo strumento di realtà aumentata per scoprire e provare il make-up firmato L’Oréal Paris, Maybelline e NYX Professional Makeup.

“Mi piacerebbe provare un nuovo look make-up, ma non so se mi donerebbe!”. Ora non te lo dovrai più chiedere.

Da oggi si potranno fare tutte le prove trucco in modo virtuale e in realtà aumentata. Con il nuovo TRY-ON VIRTUALE, potrai divertirti a vedere il prima e dopo, giocare con le shades, condividere il look con chi desideri stando comodamente sul divano con smartphone, tablet o pc. Inoltre, potrai vivere una nuova beauty experience make-up nei punti vendita! Basterà inquadrare il QR Code presente sugli espositori per scoprire live sul proprio viso il make-up L’Oréal Paris, Maybelline e Nyx Professional Makeup!

4 semplici mosse e il gioco è fatto.

1 Fai click su “provalo” nella pagina del prodotto. 2 scegli “prova live” o “caricare una foto”. 3 seleziona i colori da applicare. 4 Visualizza il look tramite lo schermo diviso o scatta una foto da condividere/scaricare.

Niente più download di app per testare virtualmente i prodotti di bellezza! L’innovativo TRY-ON VIRTUALE in realtà aumentata, lanciato in collaborazione tra L’Oréal Paris, Maybelline e Nyx Professional Makeup, permette di indossare live le ultime novità make-up per vederne realisticamente l’effetto sul proprio viso e scoprire quali prodotti make-up valorizzano il tuo volto (come ombretti, matite occhi e sopracciglia, eyeliner, rossetti) , direttamente dai siti di tutti e tre i brand.

Prova il trucco virtuale. Un nuovo look ogni volta che desideri!

Il TRY-ON VIRTUALE presenta una simulazione cromatica fotorealistica che ti consente di fare la tua prova trucco virtuale, direttamente on line e in tempo reale capire quali siano i prodotti più adatti a te. Sfrutta il riconoscimento facciale brevettato da ModiFace e la tecnologia di simulazione del prodotto in realtà aumentata.

Stimolando la creatività e la sperimentazione dei beauty addicted, lo strumento consente a tutti di diventare dei beauty expert e innamorarsi del make-up. Tutto quello che serve è uno smartphone, un tablet con fotocamera o un computer dotato di webcam, oppure si può utilizzare una foto.

Con questi strumenti a portata di mano non resta che andare sui siti L’Oréal ParisMaybelline e Nyx Professional Makeup, scegliere i prodotti desiderati e indossarli. Una volta fatte le prove, si potrà variare tonalità. Per esempio passando da un rosso intenso a una nuance più neutra, oppure scegliere un altro prodotto per cambiare o completare il look.

Per rendere le prove ancora più realistiche, si può utilizzare la funzione che permette di dividere lo schermo in due parti, in modo da applicare solo su metà viso il prodotto selezionato. In questo modo sarà ancora più facile vedere come cambia il proprio look.

Enjoy!

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social