Nuova carica in Alès Groupe Italia per Claudia Melzi

A partire dal 1 febbraio 2018 Claudia Melzi, Direttore Marketing in Alès Groupe Italia , va ad aggiungere alla sua carica quella di Direttore Trade Marketing Internazionale.

Claudia Melzi ha una significativa esperienza nel mondo della Bellezza. Arrivata in Alès Groupe nel settembre del 2015, ha maturato significative esperienze nel marketing e nel commerciale di primarie aziende cosmetiche, in ruoli di crescente responsabilità: Sette anni nel Gruppo L’Oréal, nei quali l’ultimo incarico rivestito è stato quello di Direttore di Marca Maybelline New York ed Essie Make up, dieci anni nel Gruppo Coty dove ha ricoperto la posizione di Direttore Marketing occupandosi dei marchi Rimmel e NYC per il make up e di Adidas per le fragranze, e 1 anno nel gruppo Deborah come Direttore Marketing Italia e Estero.

Claudia Melzi si occuperà del coordinamento Marketing e Trade Marketing di tutti i paesi del Gruppo riportando a Filippo Manucci, Group President Pharma and Drugstores di Alès Groupe S.A presso l’headquarter di Parigi.

Contribuirà all’ulteriore affermazione sul mercato delle marche del Gruppo (Lierac, una marca che si è imposta grazie all’expertise raggiunta nello studio dell’invecchiamento e dei disordini cutanei, all’efficacia delle formulazioni e al lato glamour e seduttivo; Phyto, marca completa per la cura e bellezza dei capelli e, infine, Jowaé il Brand naturale lanciato nel 2017 ), in un momento di grande dinamismo del canale farmacia in Italia e all’estero.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social